Ajax-Twente (campionato olandese, sabato ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista ospita il sorprendente Twente dopo la sconfitta ad Anfield in Champions League

In settimana l’Ajax ha perso 1-0 contro il Liverpool anche a causa di un grave errore del suo portiere André Onana. Tuttavia, la squadra di Erik ten Hag ha avuto chance di ottenere almeno un pareggio in Inghilterra. L’Ajax dovrà ora battere l’Atalanta (quote) la prossima settimana per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. In Eredivisie, l’Ajax non perde da sei partite, dalla sconfitta per 1-0 contro l’FC Groningen. Quasi tutte queste partite sono state vinte con punteggi altisonanti. Le ultime due contro Heracles Almelo e FC Emmen si sono concluse entrambe con una vittoria per 5-0 per la squadra di Amsterdam.

L’FC Twente ha iniziato la stagione molto bene. La squadra di Ron Jans è quinta in Eredivisie. I Tukkers hanno preso in prestito proprio dall’Ajax il difensore centrale Kik Pierie e l’attaccante Danilo Pereira. Quest’ultimo in particolare sta andando alla grande: ha già segnato nove gol per il Twente.

Formazioni ufficiali Ajax-Twente

Ajax Twente
Andre Onana Joel Drommel
Sean Klaiber Tyronne Ebuehi
Perr Schuurs Julio Pleguezuelo
Daley Blind Kik Pierie
Nicolas Tagliafico Gijs Smal
Davy Klaassen Wout Brama
Zakaria Labyad Luka Ilic
Ryan Gravenberch Godfried Roemeratoe
Quincy Promes Vaclav Cerny
Lassina Traore Danilo
Dusan Tadic Queensy Menig
Squalificati Ajax Squalificati Twente
Nessuno Nessuno
Indisponibili Ajax Indisponibili Twente
Mohammed Kudus Jayden Oosterwolde, Nathangelo Markelo, Queensy Menig, Dario Dumic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 05/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.14 7.50 14.00
William Hill IT 1.17 7.50 15.00
Better.it 1.13 8.00 12.00
Snai 1.22 6.75 10.00
Unibet.it 1.18 8.00 13.00
Bet365.it 1.18 7.50 12.00
Vincitù 1.19 7.50 13.00
888Sport.it 1.16 8.00 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 05/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

C’è una ragionevole possibilità che Ten Hag risparmierà alcuni giocatori in vista della sfida di Champions. Uno che potrebbe trovare spazio è Zakaria Labyad che proiamo ad appoggiare come primo marcatore: Snai 4.75, Bet365.it 6.50, WilliamHill.it 7.00.

Pronostico e quote del 04.12.2020 alle ore 19:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.