Hertha BSC-Werder (sabato 23 gennaio, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ultima spiaggia per Labbadia

Herta Berlino - Werder Brema incontro in programma il 23 gennaio alle ore 18:30 all'Olympiastadion di Berlino. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciottesimo turno di Bundesliga e l’Herta Berlino di Labbadia è impegnato nella delicatissima sfida salvezza contro il Werder Brema.

Tonfo interno dei capitolini contro l’Hoffenheim nell’ultimo turno, un KO netto che di fatto fa precipitare ancora di più la squadra in zona retrocessione. Ci ha pensato Kramaric ad inguaiare l’Herta, con una doppietta nel secondo tempo che ha chiuso la contesa e che significa terza sconfitta nelle ultime 5 gare e +2 dal terzultimo posto.
Per la squadra di Kohfeldt è stata una sconfitta con l’onore delle armi quella contro il Monchengladbach, in una gara tirata decisa da un episodio. La prestazione è stata buona e ha fatto seguito a quella vincente contro l’Augusta, un buon viatico per tirarsi fuori dalle sabbie mobili di bassa classifica.

Formazioni ufficiali Hertha BSC-Werder

Hertha BSC Werder
Alexander Schwolow Jiri Pavlenka
Peter Pekarik Felix Agu
Omar Alderete Milos Veljkovic
Niklas Stark Theodor Gebre Selassie
Maximilian Mittelstadt Omer Toprak
Vladimir Darida Marco Friedl
Matteo Guendouzi Jean-Manuel Mbom
Lucas Tousart Leonardo Bittencourt
Luca Netz Maximilian Eggestein
Jhon Cordoba Romano Schmid
Matheus Cunha Davie Selke
Squalificati Hertha BSC Squalificati Werder
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hertha BSC Indisponibili Werder
Dedryck Boyata, Marton Dardai, Javairo Dilrosun, Eduard Loewen, Marvin Plattenhardt Ludwig Augustinsson, Patrick Erras, Niclas Fuellkrug, Christian Gross
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 23/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Labbadia sulla graticola (per la sua sostituzione sarebbe già pronto Rangnick) avrà ancora a che fare con le defezioni di Boyata, Dilrosun, Dardai Plattenhardt. Davanti dovrebbe partire Piatek, anche se distratto da tante voci di mercato.

Poche variazioni per Kohfeldt, che deve ancora fare a meno di Augustinsson (infortunio muscolare alla coscia), Woltemade (Covid), Groß (infortunio al polpaccio) e Erras (problemi al flessore dell’anca).

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.15 3.40 3.40
Vincitù 2.18 3.20 3.45
888Sport.it 2.18 3.35 3.30
Unibet.it 2.20 3.35 3.30
Better.it 2.20 3.20 3.45
Betfair.it 2.20 3.00 3.25
Snai 2.15 3.30 3.45
William Hill IT 2.20 3.25 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 23/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Difficile fare un pronostico su una sfida tanto incerta quanto delicata, con due squadre che non possono permettersi di lasciare punti e che vengono da una sconfitta nell’ultimo turno.

Il ruolino dell’Herta e il suo potenziale lascia interdetti in negativo, vedere questa squadra in una simile posizione di classifica è incredibile anche al netto degli infortuni importanti (Boyata su tutti) in rosa.
Il Werder ha in Kohfeldt un baluardo per far fronte ai tanti problemi di una società che prova a stare aggrappata con le unghie e con i denti al suo primato di squadra più presente in Bundesliga; il tecnico è garanzia di successo, e le cose quest’anno sembrano andare leggermente meglio, anche qui al netto degli ultimi mesi di vacche magre.

Piace under 2,5 (1.74 888Sport.it Unibet.it, 1.70 Betfair.ite pure il No Gol (1.91 Betfair.it, 1.90 Snai, 1.89 888Sport.it), come risultato da tenere d’occhio il pareggio 3.60.

Pronostico e quote del 21 gennaio alle ore 19:14. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.