Granada CF-Huesca: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Andalusi in difficoltà

La squadra di Diego Martinez viene da una striscia negativa che deve essere interrotta il prima possibile

Dopo un periodo fantastico, il Granada sta vivendo un momento di vera difficoltà: gli andalusi vengono da tre sconfitte consecutive in Liga e anche giovedì, in Europa League, si sono dovuti inchinare al PSV Eindhoven. In quest’ultimo caso, però, avere perso non ha particolari conseguenze positive: grazie all’inaspettato passo falso del Paok, infatti, è arrivata la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Vedremo se questo verdetto darà il morale giusto alla truppa di Diego Martinez per risollevarsi, magari già da questa domenica: a Los Carmenes arriverà l’Huesca neopromosso e ultimo in classifica, unica squadra che ancora non è stata capace di vincere una partita. Anche sabato scorso, gli aragonesi hanno perso col Siviglia; il risultato è maturato nel finale e ha lasciato molto amaro in bocca a Rafa Mir e compagni, che ora proveranno a fare punti in Andalusia.

Formazioni ufficiali Granada CF-Huesca

Granada CF Huesca
Rui Silva Alvaro Fernandez
Dimitri Foulquier Pablo Maffeo
German Sanchez Jorge Pulido
Domingos Duarte Dimitris Siovas
Carlos Neva Javi Galan
Luis Milla David Ferreiro
Maxime Gonalons Mikel Rico
Yan Brice Eteki Pedro Mosquera
Antonio Puertas Borja Garcia
Luis Suarez Sandro Ramirez
Darwin Machis Rafa Mir
Squalificati Granada CF Squalificati Huesca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Granada CF Indisponibili Huesca
Lozano, Vallejo, Angel Montoro, Fede Vico, Victor Diaz, Azeez Valera
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:55 del 06/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La lista di indisponibili rimane parecchio lunga nei padroni di casa, che sperano di recuperare almeno qualche elemento tra i vari Kenedy, Victor Diaz e Azeez; probabile tocchi a Molina al centro dell’attacco. Ospiti privi di Antonio Valera ma senza nessun’altro problema di formazione: cerca spazio l’ex malagueno Ontiveros mentre davanti sicuro del posto Rafa Mir e ballottaggio Sandro-Okazaki.

Aggiornamento del 05.12.2020: Vallejo si è infortunato nell’ultimo allenamento del Granada, mentre Kenedy torna in squadra. Negli ospiti nessuna sorpresa nei convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.45 3.00 3.20
Snai 2.40 2.90 3.35
William Hill IT 2.45 3.00 3.30
Better.it 2.45 3.00 3.25
Gioco Digitale 2.45 3.00 3.20
Unibet.it 2.55 2.88 3.35
Betfair.it 2.40 2.88 3.25
888Sport.it 2.50 2.80 3.25
Bet365.it 2.45 2.90 3.30
Vincitù 2.42 2.93 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 06/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non penso che il Granada perda ancora, vedo gli andalusi con possibilità di ripartire da domenica nel loro cammino; non male la quota dei padroni di casa vincenti con rimborso in caso di parità (1,66). Tenendo conto del buon attacco dell’Huesca, secondo me non è da scartare nemmeno la combo 1X+Over 1,5 (1,95 su SNAI, 1,97 su Lottomatica.it, 2,02 su Vincitu.it).

Pronostico e quote del 04.12.2020 alle 23.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.