Granada C. F.-Espanyol: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ai Pericos serve una vittoria

Si gioca sabato alle 13.00 a Los Carmenes

La ventiduesima giornata della Liga non partirà come di consueto con l’anticipo del venerdì, visto che fino a giovedì la Copa ha monopolizzato l’attenzione degli appassionati; la prima partita sarà quella del sabato nel primo pomeriggio, tra Granada ed Espanyol. Il campionato della neo-promossa finora è stato ottimo: 27 punti conquistati significano un rassicurante margine di 10 punti sulla terz’ultima, che rendono indolore la doppia sconfitta esterna contro Barcellona e Siviglia. Ben diversa la situazione dell’Espanyol, ultimo in classifica con soli 15 punti all’attivo: i Pericos, reduci dal pareggio con gol con l’Athletic, hanno ingaggiato Abelardo in panchina e Raùl De Tomas al centro dell’attacco per togliersi da questa situazione e sicuramente la situazione è lievemente migliorata. I punti conquistati finora però sono talmente pochi che i catalani sono obbligati a cercare la vittoria praticamente in ogni match: l’obiettivo è quindi conquistare tre punti a Los Carmenes, sperando che i 120 minuti di Copa disputati dal Granada, con finale felice visto che la qualificazione è arrivata, possano influire sui padroni di casa.

Formazioni ufficiali Granada C. F.-Espanyol

Granada C. F. Espanyol
Rui Silva Diego López
Victor Díaz Javi López
Domingos Duarte Naldo
Germán Cabrera
Carlos Neva Dídac Vila
Yangel Herrera Embarba
Gonalons Iturraspe
Puertas David López
Carlos Fernández Darder
Machís De Tomás
Soldado Calleri
Squalificati Granada C. F. Squalificati Espanyol
Nessuno Marc Roca
Indisponibili Granada C. F. Indisponibili Espanyol
Fede Vico, Quini, Ángel Montoro, Lozano Bernardo, Corchia
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:40 del 01/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Domingos Duarte e Vadillo dovrebbero tornare a disposizione nei padroni di casa, costretti a rinunciare ai vari Fede Vico, Quini, Ángel Montoro, Lozano. Soldado titolare in attacco dopo il gol ritrovato in Copa. Ospiti senza Marc Roca squalificato, Abelardo vara un 4-4-2 con attacco pesante.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.70 2.95 2.90
Snai 2.60 2.95 3.05
Gioco Digitale 2.70 2.95 2.90
Unibet.it 2.68 3.10 2.90
Betfair.it 2.65 2.85 3.00
888Sport.it 2.63 3.05 2.85
Bet365.it 2.63 2.90 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:44 del 01/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Il Granada vive un momento di campionato non troppo positivo; solo 3 punti nelle ultime cinque partite, nelle quali sono arrivate ben quattro sconfitte. La classifica non è allarmante ma i padroni di casa vorranno fermare sicuramente questa spiacevole scia di sconfitte; l’Espanyol è in crescita e deve cercare punti. La partita si preannuncia molto equilibrata, le quote sono molto incerte e formulare un pronostico è arduo; l’opzione migliore è forse il no-bet, tendenzialmente penso più a una doppia esterna ma la quota (1,50 circa), a differenza della gara col Villarreal di due settimane fa, è molto meno invitante.

Pronostico redatto il 30.01.2020 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.