Rennes-Nantes: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Match interessante quello in programma questa sera (venerdì, ore 20.45) al Roazhon Park

Terza contro sesta in classifica, con implicazioni che quindi vanno dalla qualificazione ai preliminari di Champions League, premio appunto per la terza piazza, alla partecipazione alla prossima Europa League. Il match di andata si è giocato il 25 settembre con vittoria dei padroni di casa del Nantes col punteggio di 1-0 grazie a un calcio di rigore trasformato da Abdoulaye Toure.

Formazioni ufficiali Rennes-Nantes

Rennes Nantes
Edouard Mendy Alban Lafont
Hamari Traore Dennis Appiah
Damien Da Silva Molla Wague
Jeremy Gelin Rene Krhin
Faitout Maouassa Charles Traore
Raphinha Abdoulaye Toure
James Lea Siliki Imran Louza
Eduardo Camavinga Kader Bamba
Flavien Tait Ludovic Blas
M’Baye Niang Moses Simon
Adrien Hunou Renaud Emond
Squalificati Rennes Squalificati Nantes
Nessuno Andrei Girotto
Indisponibili Rennes Indisponibili Nantes
Jonas Martin, Jakob Johansson Marcus Regis Coco, Kalifa Coulibaly, Nicolas Pallois, Fabio
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 31/01/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.83 3.25 4.60
Snai 1.90 3.20 4.50
Gioco Digitale 1.83 3.25 4.60
Unibet.it 1.92 3.20 4.60
Betfair.it 1.84 3.20 5.00
888Sport.it 1.88 3.25 4.50
Bet365.it 1.83 3.40 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:11 del 31/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Diretta TV e streaming Rennes-Nantes

La partita si potrà vedere su DAZN ma in streaming. Sul canale 209 c’è una partita inglese.

Pronostici

Il Rennes ha giocato 120 minuti in coppa martedì passano il turno solo ai tempi supplementari in una partita dove la nostra vecchia conoscenza M’baye Niang ha messo a segno una doppietta. Non tutti i membri della rosa saranno costretti a fare gli straordinari ma qualcuno certamente si. Di questo bisogna tener conto così come bisogna tener conto che il risultato dell’andata è stato un UNDER 2.50 e che in generale le due squadre sono mediamente “underiste”.

UNDER 2.50 a quota 1.57 sarà anche una soluzione prevedibile ma probabilmente ancora buona.

Pronostico del 31.01.2020 alle ore 11:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.