Girona-Cadiz: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Adekanye titolare

Scontro equilibrato in Catalogna per i sedicesimi di finale della competizione

Domani alle 16.00 a Montilivi, tana del Girona, andrà in scena uno degli incontri dei sedicesimi di Copa del Rey, manifestazione sempre affascinante e capace di regalare parecchie sorprese, soprattutto ultimamente, vista l’adozione del nuovo formato. E’ sicuramente molto incerta ed equilibrata la sfida tra il Girona, squadra con un recentissimo passato in Primera Division e che aspira a tornrci e il Cadice, che invece si sta molto ben comportando quest’anno, da neopromossa, tra le grandi del calcio spagnolo. Gli isolani hanno appena colto una vittoria importantissima in campionato contro l’Alaves e sono arrivati a questo turno di Copa dopo aver battuto ai rigori il Pontevera, mentre i catalani, che in Segunda stanno un po’ stentando, nei trentaduesimi di Copa hanno vinto ai supplementari contro il Lugo.

Formazioni ufficiali Girona-Cadiz

Girona Cadiz
Muric David Gil
Yan Couto Akapo
Ramalho Saturday
Bernardo Fali
Arnau Marc Barò
Kebe Adekanye
Cristoforo Garrido
Samu Saiz Bodiger
Valery Jairo
Barcenas Alvaro
Bustos Pombo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Entrambe le squadre dovrebbero fare discreto turnover; Cervera non dovrebbe recuperare nessuno degli indisponibili e soprattutto riservare importantissimi titolari per la Liga.

Aggiornamento: sarà un Cadice davvero rimaneggiato. Sono infatti indisponibili Luismi Quezada, Augusto Fernández, José Mari e Marcos Mauro, mentre rimangono a casa per decisione dell’allenatore Nano Mesa, Alfonso Espino, Juan Cala, Salvi Sánchez, Jeremías Ledesma, Jens Jønsson e il Choco Lozano.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.35 2.85 3.20
William Hill IT 2.50 2.90 3.20
Better.it 2.45 2.80 3.15
Unibet.it 2.50 2.88 3.25
Betfair.it 2.60 2.80 3.00
888Sport.it 2.48 2.85 3.25
Bet365.it 2.50 2.88 3.10
Vincitù 2.34 2.79 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 16/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Premetto che quasi tutte le partite di questo turno secondo me sono molto insidiose e difficili da leggere, per cui per praticamente tutte le gare consiglierei di usare davvero il minimo del capitale se si vuole giocare, in qualsiasi mercato si entri; questo mi sembra uno scontro molto equilibrato, che tende discretamente all’UNDER 2,50 (1,50 su Bet365.it, 1,48 su Bwin.it, 1,46 su Unibet.it, 1,45 su SNAI) anche perchè Lozano e Negredo, bocche da fuoco degli isolani, non dovrebbero giocare. Per motivi simili, potrei considerare valido anche l’Under 1.0 HT (1,50).

Pronostico e quote del 15.01.2021 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.