Gil Vicente-Sporting Braga (lunedì 25 ottobre, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici del “derby minhoto”

Uno dei due posticipi della nona giornata del massimo campionato portoghese si gioca all'Estádio Cidade de Barcelos. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Gil Vincente ha sede a Barcelos, che fa parte di Braga, che a sua volta è parte dell’antica provincia del Minho, nell’estremo nord del Portogallo. Si tratta della regione dalla quale è partita la maggior parte dei portoghesi che ha colonizzato il Brasile dal XVIII secolo in poi, che ai giorni nostri è diventata famosa anche per la Minhota, una varietà bovina nota per le sue carni molto apprezzate. Non di solo pallone vive l’uomo. La formazione di Ricardo Soares è appena tornata alla vittoria in un facile match di coppa, dopo oltre due mesi, ma la buona partenza fa si che la sua classifica sia ancora soddisfacente.

Lo Sport Braga è una squadra di qualità, con una matrice di gioco molto particolare, basata sul possesso palla e su un modo dominante di affrontare gli avversari.

Formazioni ufficiali Gil Vicente-Sporting Braga

Gil Vicente Sporting Braga
Ziga Frelih Matheus
Emmanuel Hackman Paulo Oliveira
Lucas Ferrugem Diogo Leite
Ruben Fernandes Nuno Sequeira
Talocha Yan Couto
Pedrinho Al Musrati
Carvalho Andre Castro
Antoine Leautey Wenderson Galeno
Kanya Fujimoto Iuri Medeiros
Samuel Dias Lino Vitor Oliveira
Fran Ricardo Horta
Squalificati Gil Vicente Squalificati Sporting Braga
Nessuno Nessuno
Indisponibili Gil Vicente Indisponibili Sporting Braga
João Afonso David Carmo
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 25/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 4.50 3.75 1.73
Snai 4.50 3.65 1.70
William Hill IT 4.50 3.60 1.75
Better.it 4.40 3.60 1.75
Betfair.it 4.50 3.50 1.65
Unibet.it 4.50 3.60 1.75
Bet365.it 5.00 3.60 1.73
Vincitù 4.50 3.60 1.78
888Sport.it 4.40 3.55 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 25/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Non se la porta da casa lo Sporting Braga, ma al raddoppio si può anche rischiare in un match che comunque non sarà banale per la formazione guidata da Carlos Carvalhal.

1X2 FINALE –> 2 Vincitù 2.00 Betfair.it Exchange 1.98 AdmiralYes 1.98

Quote e pronostico del 24/10/2021 alle ore 13:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.