Getafe-Celta Vigo (lunedì 25 ottobre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Quique conferma la stessa formazione

Sarà al Coliseum la gara che chiude la giornata

La gara che chiuderà la giornata è molto delicata, si affronteranno due squadre che vivono un momento delicato e che proveranno a uscire da un brutto momento: il Getafe sta davvero male, ha cambiato allenatore ingaggiando Quique al posto di Michel ma con due punti in nove partite giocate è ancora il fanalino di coda della Liga. Il Celta è messo un po’ meglio, ha sette punti ma dopo due vittorie consecutive che facevano pensare all’uscita dalla crisi, sono arrivate nuovamente due sconfitte di fila. Non è un momento spensierato nemmeno per i galiziani, dunque, che quest’anno speravano di cambiare musica, col Chacho Coudet sulla panchina dall’inizio della stagione. Nell’ultima gara giocata, gli Azulones hanno pareggiato 0-0 col Levante, mentre il Celta si è arreso al Siviglia a Balaidos.

Formazioni ufficiali Getafe-Celta Vigo

Getafe Celta Vigo
David Soria Matias Dituro
Damian Suarez Hugo Mallo
Djene Jeison Murillo
Jorge Cuenca Joseph Aidoo
Mathias Olivera Javi Galan
David Timor Copovi Brais Mendez
Florentino Luis Fran Beltran
Carles Alena Denis Suarez
Nemanja Maksimovic Nolito
Mauro Arambarri Iago Aspas
Sandro Ramirez Santi Mina
Squalificati Getafe Squalificati Celta Vigo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Celta Vigo
Jakub Jankto, Jaime Mata, Vitolo Jose Fontan, Renato Tapia
In dubbio Getafe In dubbio Celta Vigo
Erick Cabaco
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 24/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Vitolo, Mata e Jankto le assenze che Quique dovrà fronteggiare; come sua abitudine, il tecnico dovrebbe giocare molto coperto, con un centrocampo foltissimo e il solo Sandro attaccante puro. Il Chacho è sempre privo di Tapia, faro della squadra; dovrebbe continuare col solito modulo, con Fran Beltran al suo posto.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 2.65 2.80 2.85
888Sport.it 2.65 2.85 3.00
Better.it 2.70 2.85 3.00
Betway.it 2.70 2.88 3.00
Snai 2.65 2.85 3.05
William Hill IT 2.70 2.88 2.90
Unibet.it 2.70 2.90 3.05
Betfair.it 2.70 2.80 3.00
Bet365.it 2.60 2.90 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che per quanto riguarda l’esito finale questa sia davvero difficilissima; sui gol invece, sembra davvero destinata ai pochi gol, ci sarebbe da seguire il mercato ma il rendimento è appena deente. Per quel che vale, per me è una gara da UNDER, meglio passare sul mercato 1/X/2.

Pronostici e quote del 23.10.2021 alle 20.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.