Getafe-Granada CF (Liga, giovedì H 19.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sandro recupera e gioca dal primo

Gli Azulones vogliono continuare a mostrarsi solidi come nelle ultime gare

Prima della sconfitta accettabile di Siviglia, tra l’altro ottenuta con un solo gol subito, il Getafe aveva inanellato sei risultati utili consecutivi: tre vittorie e tre pareggi che hanno portato gli uomini di Quique a risollevarsi dopo un inizio di stagione da incubo. In particolare, l’ex tecnico del Valencia ha curato moltissimo la fase difensiva ed ora bucare la difesa degli Azulones è veramente arduo: nella gara di giovedì col Granada, i madrileni cercheranno di confermare l’idea di solidità data da diverse partite a questa parte, cercando anche di pungere, almeno una volta, davanti. Gli andalusi, che hanno giocato l’ultima partita dieci giorni fa col Barcellona, hanno 24 punti, quindi hanno un discreto margine sul terz’ultimo posto ma non possono certo rilassarsi; cercheranno un risutato utile al Coliseum.

Formazioni ufficiali Getafe-Granada CF

Getafe Granada CF
David Soria Luis Maximiano
Damian Suarez Quini
Stefan Mitrovic German Sanchez
Dakonam Djené Raul Torrente
Jorge Cuenca Carlos Neva
Mathias Olivera Antonio Puertas
Mauro Arambarri Isma Ruiz
Nemanja Maksimovic Luis Milla
Carles Alena Darwin Machis
Enes Unal Jorge Molina
Sandro Ramirez Luis Suarez
Squalificati Getafe Squalificati Granada CF
Nessuno Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Granada CF
Jose Macias Santiago Arias, Neyder Lozano
In dubbio Getafe In dubbio Granada CF
Sandro Ramirez Ruben Rochina
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:20 del 20/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Da valutare Sandro Ramirez, per il resto Quique non ha dubbi: confermerà l’ormai collaudatissimo 3-5-2. Ospiti senza Lozano e Arias, con la coppia Suarez-Molina davanti; quest’ultimo, cercherà il gol dell’ex.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.00 4.50
Bet365.it 2.00 3.10 4.33
Vincitù 1.95 3.05 4.65
888Sport.it 1.98 3.00 4.40
Winbet.it 2.00 3.00 4.49
StarCasino.it 2.05 3.00 4.50
Better.it 2.00 3.00 4.35
William Hill IT 2.00 2.90 4.60
Snai 2.00 3.05 4.50
Unibet.it 2.00 3.00 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 20/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Viene abbastanza spontaneo leggerla molto chiusa e tirata, con un numero di gol che potrebbe essere basso; mi affido al mercato asiatico, sperando possano esserci meno di due gol e comunque massimo uno nel primo tempo. Sull’esito finale, invece, forse meglio lasciar correre.

  • UNDER/OVER 2.0 –> UNDER a 1.91
  • UNDER/OVER 1.0 TEMPO 1 –> UNDER a 1.52

Quote e pronostico del 18/01/2022 alle ore 08:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.