Elche-Real Madrid (Copa del Rey, giovedì H 19.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Marcelo, Camavinga e Jovic titolari

Ancelotti ha conquistato il primo titolo della sua seconda avventura blanca

La sconfitta del Coliseum aveva palesato vecchi fantasmi: nella prima avventura di Ancelotti sulla panchina del Madrid, lo splendido inizio di secondo anno vide il corso degli eventi modificarsi proprio a gennaio. Carletto ha tenuto i nervi saldi e ha ripreso subito la strada giusta: domenica sera, i suoi ragazzi hanno festeggiato il primo titolo stagionale, la Supercoppa di Spagna, conquistata battendo il Barça ai supplementari in semifinale e poi l’Athletic, in finale. Un trionfo meritato per le Merengues, un alloro che mancava nella bacheca di Ancelotti, che nella prima esperienza a Madrid vinse una Copa del Rey, un Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per club; giovedì, però, si ritorna in campo e non si può sbagliare perchè si gioca un turno secco di coppa nazionale, contro l’Elche. I valenciani sono in buona forma, come hanno dimostrato domenica in Liga, sconfiggendo il lanciato Villarreal di Emery.

Formazioni ufficiali Elche-Real Madrid

Elche Real Madrid
Axel Werner Andriy Lunin
Helibelton Palacios Lucas Vazquez
John Nwankwo Donald Okeh Nacho Fernandez
Diego Gonzalez David Alaba
Johan Mojica Marcelo
Josan Eduardo Camavinga
Gerard Gumbau Federico Valverde
Raul Guti Toni Kroos
Fidel Chaves Rodrygo
Guido Carrillo Luka Jovic
Lucas Perez Vinicius Junior
Squalificati Elche Squalificati Real Madrid
Nessuno Eder Militao
Indisponibili Elche Indisponibili Real Madrid
Pedro Bigas, Enzo Roco Marco Asensio, Daniel Carvajal, Mariano Diaz, Jesus Vallejo
In dubbio Elche In dubbio Real Madrid
Kiko Casilla, Helibelton Palacios, Fidel Chaves, Pablo Piatti
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:26 del 20/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Francisco ha due sicuri assenti e quattro giocatori in attesa di tampone negativo; Ancelotti ha perso Asensio durante la Supercoppa. Tra i pali ci sarà Lunin, per il resto le rotazioni non dovrebbero essere troppo ampie.

Aggiornamento del 19.01.2022: Ancelotti decide di dare riposo a Benzema e Courtois e non li porta nemmeno con la squadra. Militao squalificato, Carvajal indisponibile, si rivede Bale nella lista dei convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 6.00 4.25 1.44
Bet365.it 6.00 4.50 1.50
Vincitù 5.70 4.30 1.50
888Sport.it 6.50 4.30 1.48
Winbet.it 5.70 4.25 1.50
StarCasino.it 6.00 4.50 1.53
Better.it 5.50 4.20 1.45
William Hill IT 6.50 4.00 1.44
Snai 6.00 4.25 1.50
Unibet.it 6.50 4.30 1.48
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 20/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che l’Elche possa essere un rivale molto antipatico per il Madrid, che non vedo vincere largo in casa dei valenciani; penso possa essere una partita piuttosto coperta, senza tanti gol segnati. Mi affido al mercato asiatico, dunque, con due giocate prudenti che riflettono questo tipo di lettura.

  • UNDER/OVER 3.0 –> UNDER a 1.55
  • ASIAN HANDICAP +1.50 –> QUOTA1 a 1.55

Quote e pronostico del 18/01/2022 alle ore 08:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.