Getafe-Granada CF: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Schieramenti confermati al Coliseum

Si gioca domani alle 18.30 in casa degli Azulones

Se poche stagioni fa gli appassionati di calcio spagnolo avessero letto di un incontro tra Getafe e Granada, difficilmente avrebbero pensato alla sfida tra due delle più belle realtà del calcio iberico; la squadra di Bordalas già da diverse stagioni frequenta abitualmente le zone europee della classifica di Liga ed è stata capace anche di farsi valere in Europa League. Il Granada si è affacciato l’anno scorso sui quartieri alti; dopo una stagione strepitosa, culminata con l’arrivo in Europa, è reduce dalla stupenda vittoria di giovedì sera ad Eindhoven, dove ha sconfitto a domicilio una grande europea come il PSV. Il Geta, di contro, è stato capace di battere il Barcellona sabato scorso, grazie a una prestazione dai toni agonistici molto alti e a un rigore di Jaime Mata; ormai gli Azulones non sono neanche più una sorpresa ma una concreta realtà della Liga. Appaiate a 10 punti, le due squadre potrebbero dar vita a una grande battaglia, in una sfida davvero interessante.

Formazioni ufficiali Getafe-Granada CF

Getafe Granada CF
David Soria Rui Silva
Damian Suarez Foulquier
Djene German
Erick Cabaco Vallejo
Olivera Carlos Neva
Nyom Yangel Herrera
Mauro Arambarri Angel Montoro
Maksimovic Brice Eteki
Cucurella Luis Suarez
Cucho Hernandez Jorge Molina
Jaime Mata Kenedy
Squalificati Getafe Squalificati Granada CF
Nessuno Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Granada CF
Nessuno Lozano, Victor Diaz, Domingos Duarte, Soldado, Azeez, Quini, Gonalons
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Formazione tipo per Bordalas, che confermerà il Cucho Hernandez vicino a Jaime Mata; sarà come sempre un 4-4-2 intenso e propositivo. Qualche problema in più per gli ospiti, con Soldado che ha il COVID, Victor Diaz, Quini e Lozano indisponibili e Gonalons in dubbio, uscito malconcio dalla gara di giovedì. Probabile spazio per Kenedy e Molina, ex di turno.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 2.95 4.80
Snai 2.00 2.95 4.50
Bet365.it 2.00 3.00 4.50
Vincitù 2.00 2.97 4.70
888Sport.it 1.94 2.95 4.80
Unibet.it 1.98 3.05 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non penso che il Getafe perda questa partita sinceramente, il Granada potrebbe concedere qualcosa dopo l’impegno di giovedì e gli Azulones invece dovrebbero essere riposati e pronti alla solita partita di battaglia e ritmo alto. Non è facile però formulare un pronostico perchè la doppia chance interna paga davvero troppo poco e anche la vittoria dei padroni di casa con rimborso in caso di parità non è granchè attrattiva. La soluzione potrebbe essere nella sezione delle quote asian, considerando l’opzione Getafe 0.0, -0.5 (1,62).

Pronostico redatto il 24.10.2020 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.