Arsenal-Leicester (domenica, ore 20:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gunners e Foxes all'Emirates dopo il giovedì di Europa League che chiude la domenica di Premier League

Cresce pian piano la squadra di Mikel Arteta che ha già battuto il Leicester in EFL Cup circa un mese fa anche se le formazioni qui saranno diverse. Nonostante i punti in classifica delle due siano gli stessi i londinesi hanno fatto vedere le cose migliori. La vittoria delle Foxes contro il Zorya in coppa non può cancellare la pessima impressione destata dalla formazione di Brendan Rodgers nelle ultime uscite in Premier League.

Formazioni ufficiali Arsenal-Leicester

Arsenal Leicester
Bernd Leno Kasper Schmeichel
Hector Bellerin Wesley Fofana
David Luiz Jonny Evans
Gabriel Christian Fuchs
Kieran Tierney Timothy Castagne
Daniel Ceballos Youri Tielemans
Granit Xhaka Nampalys Mendy
Thomas James Justin
Bukayo Saka Dennis Praet
Alexandre Lacazette James Maddison
Pierre-Emerick Aubameyang Harvey Barnes
Squalificati Arsenal Squalificati Leicester
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Leicester
Gabriel Martinelli, Rob Holding, Calum Chambers, Pablo Mari Caglar Soyuncu, Wilfred Ndidi, Daniel Amartey, Ricardo Pereira
In dubbio Arsenal In dubbio Leicester
Willian
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 25/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le “team news” così come sono state pubblicate sul sito ufficiale dell’Arsenal. Daniel Ceballos è tornato ad allenarsi col gruppo ed è a disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.90 3.70 3.90
William Hill IT 1.91 3.60 4.00
Better.it 1.90 3.65 3.95
Unibet.it 1.86 3.85 4.35
Betfair.it 1.86 3.70 4.00
888Sport.it 1.90 3.60 3.85
Bet365.it 1.85 3.75 4.00
Vincitù 1.89 3.75 4.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:49 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Trovandolo intorno a quota 2.00 probabilmente non sarebbe una cattiva idea appoggiare la squadra di casa ma è assai probabile trovare una quota migliore in live. Cerchiamo sempre di dire qualcosa senza rifugiarci in corner ma qui forse temporeggiare è la cosa più saggia.

NO BET pre-live ma con un occhio alla partita. L’idea di fondo è quella espressa nel paragrafo precedente.

Pronostico del 24.10.2020 alle ore 17:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.