Europei Under 21, Germania-Romania: le formazioni ufficiali della semifinale

Formazioni Germania-Romania Under 21, in programma giovedì 27 giugno 2019 alle 18:00. Quote, scommesse, pronostici

Al Mapei Stadium semifinale dell’Europeo Under 21 tra Germania e Romania. I tedeschi hanno dominato il gruppo B chiudendo con 10 gol segnati e sono favoriti per la vittoria finale, la nazionale di Hagi e Puscas si è qualificata per la prima volta nella sua storia alle semifinali vincendo il gruppo C con 7 punti, gli stessi della Francia con il pareggio dell’ultima giornata che ha eliminato l’Italia ma con la differenza reti favorevole.

Formazioni ufficiali

Germania Romania
Nubel Radu
Klostermann Manea
Tah Nedelcearu
Baumgartl Pascanu
Mittelstadt Stefan
Eggestein Man
Neuhaus Baluta
Dahoud Cicaldau
Oztunali Ivan
Waldschimdt Hagi
Amiri Puscas

 

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le quote

Germania Pareggio Romania
1.59 4.50 5.90

I valori pubblicati si riferiscono alle 10:45 del 27.6.2019 e sono soggetti a variazione

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

Pronostici

La Germania finora è stata la squadra più prolifica degli Europei, ha segnato dieci gol di cui nove nelle prime due vittorie, il 3-1 contro la Danimarca e il 6-1 contro la Serbia, chiudendo poi al primo posto del girone con il pareggio 1-1 contro l’Austria. La nazionale tedesca ha incassato tre reti nella manifestazione e non tiene la porta inviolata dal novembre 2018, vittoria in amichevole contro l’Olanda. Da quel momento sei Gol consecutivi e sei Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate per una squadra dalla chiara vocazione offensiva con Waldschimdt finora sugli scudi.

La Romania è stata finora la vera sorpresa del torneo, vittoria del gruppo C con 7 punti, gli stessi della Francia, ma con una migliore differenza reti viste le 8 realizzate nelle due vittoria 4-1 contro la Croazia e 4-2 contro l’Inghliterra. Prima volta in semifinale per i rumeni che a marzo hanno affrontato la Spagna in amichevole perdendo 1-0.

Germania per tradizione e talento favorita ma sul risultato finale non ci sbilanciamo, mentre ci ispirano il Gol a 1.75 oppure l’Over 2.5 a 1.72 tra due squadre che potrebbero dare vita a una gara offensiva e ricca di occasioni.