Germania-Olanda formazioni ufficiali, Werner al centro dell’attacco tedesco

Formazioni Germania-Olanda (Uefa Nations League) in programma lunedì 19 novembre 2018 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Alla Veltins Arena di Gelsenkirchen si conclude la Nations League della Germania che ospita l’Olanda. I tedeschi hanno solo un punto e sono già retrocessi perciò la partita interessa soltanto gli Orange e indirettamente la Francia, che per andare alle Final Four deve sperare in una sconfitta della nazionale di Koeman. In caso di pareggio, Francia e Olanda sarebbero appaiate a quota 7 e il girone lo vincerebbero gli olandesi grazie al gol segnato in trasferta nella sconfitta 2-1 contro i transalpini. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Germania-Olanda

Germania Olanda
Neuer Cillesen
Sule Tate
Hummels de Ligt
Rudiger Van Dijk
Kehrer Blind
Kimmich de Roon
Schulz de Jong
Kroos Wijnaldum
Gnabry Babel
Werner Promes
Sané Memphis

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Convocati Germania

Portieri: Neuer, Leno, Trapp
Difensori: Ginter, Hector, Hummels, Kehrer, Rudiger, Schulz, Sule, Tah
Centrocampisti e attaccanti: Brandt, Draxler, Gnabry, Goretzka, Havertz, Kimmich, Kroos, Muller, Reus, Rudy, Sanè, Uth, Werner

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.91 3.75 3.70
BetClic.it 1.97 3.95 4.05
SportYes 1.85 3.80 3.70
Betfair.it 1.85 3.90 3.90
888Sport.it 1.87 3.90 3.85
Snai 1.90 3.70 3.75
Netbet 1.89 3.93 3.93
Unibet.it 1.92 4.00 3.95
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La Germania ha perso sei partite nel 2018, circostanza inedita nella sua storia e le ultime due consecutive contro Olanda e Francia nelle quali ha incassato 5 gol segnandone solo 1. Le altre sconfitte sono arrivate contro il Brasile e l’Austria in amichevole e contro il Messico e la Corea del Sud ai mondiali, ma in definitiva i tedeschi dall’ottobre 2017 hanno vinto una sola gara ufficiale contro la Svezia a giugno. L’ultima vittoria ufficiale in trasferta risale al 3-1 contro l’Irlanda del Nord dell’ottobre dello scorso anno ma la nazionale di Low a Parigi un mese fa nonostante la sconfitta ha fatto vedere passi avanti sul piano del gioco che sono stati confermati anche nel 3-0 in amichevole con la Russia.

L’Olanda è in crescita e lo dimostrano le due vittorie consecutive su Germania e Francia, entrambe arrivate davanti ai propri tifosi. Per questo non ci sentiamo ancora di dire con certezza che quella olandese è una nazionale già capace di imporsi anche in trasferta sul campo dei teutonici. Di sicuro nelle ultime due gare ufficiali gli uomini di Koeman hanno segnato 5 gol senza incassarne, hanno pareggiato 1-1 in amichevole con il Belgio e nelle ultime otto gare giocate hanno perso soltanto con la Francia 2-1 a settembre, segnando un gol che permette loro di andare alle Final Four anche con un pareggio in terra tedesca.

Due risultati su tre a disposizione per l’Olanda, una Germania che non ha niente da chiedere all’ultima gara della Nations League. Condizioni ideali per stare alla larga da questa partita e aspettare qualche occasione Live soprattutto nel secondo tempo vista la posta in palio.