Gent-Rapid Vienna (Champions League, 15 settembre ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Gent-Rapid Vienna (Champions League) in programma martedì 15 settembre 2020 ore 20:30. Quote, scommesse, pronostico

Gent e Rapid Vienna arrivano a questo appuntamento dei preliminari di Champions League con due stati di forma all’apparenza opposti, i belgi in difficoltà nella First Division e gli austriaci reduci da un successo convincente nell’esordio in Bundesliga. I padroni di casa sono favoriti ma è una partita che potrebbe riservare sorprese nel risultato finale.

Formazioni ufficiali KAA Gent-Rapid Vienna

KAA Gent Rapid Vienna
Davy Roef Richard Strebinger
Michael Ngadeu-Ngadjui Taxiarchis Fountas
Elisha Owusu Thomas Murg
Roman Yaremchuk Dejan Petrovic
Giorgi Chakvetadze Maximilian Hofmann
Alessio Castro-Montes Filip Stojkovic
Sven Kums Ercan Kara
Nurio Fortuna Leo Greiml
Laurent Depoitre Maximilian Ullmann
Niklas Dorsch Kelvin Arase
Dino Arslanagic Dejan Ljubicic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:10 del 15/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.20 3.50 3.15
William Hill IT 2.15 3.40 3.00
Better.it 2.15 3.40 3.00
Unibet.it 2.30 3.50 3.15
Betfair.it 2.15 3.60 3.10
Bet365.it 2.20 3.50 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 15/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Gent viene da una sconfitta a sorpresa contro l’Eupen 2-1 andando due volte in svantaggio e poi accorciando le distanze con Kums prima dell’espulsione di Ngadeu-Ngadjui, al contrario il Rapid Vienna ha esordito nella Bundesliga austriaca con un rotondo 4-1 casalingo contro l’Admira Wacker nel quale si è messo in mostra Fountas autore di una doppietta.

I belgi hanno vinto solo una delle ultime sette partite giocate, nelle ultime cinque non hanno mai segnato più di un gol e sono al terzultimo posto nella First Division con tre punti dopo cinque giornate, gli austriaci sono già stati capaci di vincere 1-0 nel secondo turno dei preliminari di Champions League contro la Lokomotiv Zagabria e sembrano al momento più in forma. Gent favorito ma l’ipotesi di un risultato positivo del Rapid Vienna si può valutare e la doppia chance X2 a 1.87 ha anche quote appetibili. In alternativa Multigol 1-3 a 1.50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.