Genoa-Spal (12 luglio ore 17:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Genoa-Spal (Serie A) in programma domenica 12 luglio 2020 ore 17:15. Quote, scommesse, pronostico

E’ probabilmente la partita più importante della stagione per il Genoa, che in tre giorni è passato dal quartultimo posto al sorpasso subito dal Lecce in un turno infrasettimanale amaro per gli uomini di Nicola, battuti dal Napoli e adesso in piena zona retrocessione. Gara da non sbagliare contro la Spal che ormai sembra condannata alla serie B e all’ultimo posto in classifica dopo la sconfitta di giovedì contro l’Udinese.

Formazioni ufficiali Genoa-Spal

Genoa Spal
Perin Mattia Letica Karlo
Goldaniga Edoardo Cionek Thiago
Zapata Vicari Francesco
Masiello Andrea Bonifazi Kevin
Biraschi Davide Reca
Cassata Dabo
Schone Lasse Valdifiori Mirko
Behrami Valon Missiroli
Iago Falque Strefezza
Pandev Goran Floccari
Pinamonti Andrea Petagna Andrea
Squalificati Genoa Squalificati Spal
Indisponibili Genoa Indisponibili Spal
Radovanovic Zukanovic, Berisha E., Fares, Valoti
In dubbio Genoa In dubbio Spal
Sturaro, Criscito, Romero C.
Convocati Genoa Convocati Spal
Ichazo, Perin, Criscito, Soumaoro, Zapata C., Ankersen, Barreca, Ghiglione, Goldaniga, Biraschi, Romero C., Masiello A., Sturaro, Cassata, Behrami, Lerager, Schone, Pinamonti, Iago Falque, Favilli, Sanabria, Destro, Pandev Thiam D., Letica, Sala, Tomovic, Salamon, Cionek, Vicari, Reca, Felipe, Bonifazi, Di Francesco F., Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Tunjov, Castro, D’alessandro, Murgia, Dabo, Petagna, Cerri, Floccari
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:15 del 12/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 3.90 5.00
William Hill IT 1.70 3.90 4.80
Better.it 1.70 3.90 4.75
Unibet.it 1.75 3.80 4.70
Betfair.it 1.74 3.80 4.60
888Sport.it 1.75 3.85 4.75
Bet365.it 1.73 3.80 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:54 del 12/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il testa a testa con il Lecce, che adesso è avanti di un punto, andrà avanti probabilmente fino al termine della stagione e se il successo dei pugliesi contro la Lazio è stato sorprendente la sconfitta del Genoa contro il Napoli era nell’ordine delle cose e non è bastato il pareggio di Goldaniga a evitare il 2-1, seconda sconfitta nelle ultime tre gare e per fortuna il 2-2 sul campo dell’Udinese all’ultimo minuto non ha reso ancora peggiore la classifica. La squadra di Nicola continua ad avere enormi problemi difensivi, 7 gol incassati nelle ultime tre giornate e una striscia aperta di otto Over 2.5 e sette Gol consecutivi.

Tante assenze condizionano la Spal che ha il peggiore attacco del campionato e che probabilmente ha alzato bandiera bianca giovedì sera perdendo 3-0 in casa contro l’Udinese, stesso risultato di quattro giorni prima sul campo della Sampdoria e terza sconfitta nelle ultime quattro giornate. Gli uomini di Di Biagio hanno subito 12 gol dalla ripresa, 6 solo nelle ultime due gare e hanno una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi.

Partita da non sbagliare per il Genoa che dovrà sperare anche in un risultato negativo del Lecce sul campo del Cagliari per operare un nuovo sorpasso e a 1.67 si può stare con i padroni di casa ancora alla ricerca della prima vittoria dalla ripresa. Anche la combo Genoa + Gol a 3.75 è stuzzicante, Over 2.5 a 1.90 è una scelta meno azzardata e coerente con il momento statistico dei rossoblu.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.