Levante-Athletic Bilbao: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Baschi arrabbiati attesi dai Granotas

Domani alle 17.00 i Leones cercano di tornare alla vittoria

Se era stato abbastanza difficile digerire le decisioni del VAR nella gara tra Athletic e Real Madrid, con i baschi giustamente puniti per il contatto nella loro area ma privati almeno di una valutazione approfondita del contatto Sergio Ramos-Raul Garcia nell’area avversaria, pensate come i Leones hanno preso la sconfitta col Siviglia: dopo essere passati in vantaggio, infatti, hanno subito la rimonta dei ragazzi di Lopetegui ma il primo gol del Siviglia è arrivato su una punizione inesistente per tuffo di Munir e, soprattutto, un rigore chiarissimo su Inigo Martinez è stato ignorato completamente nel finale di gara. Nonostante ciò, la Real Sociedad rimane a tiro: sono solo tre i punti che separano i ragazzi di Garitano dai Txuri-urdin, per cui vincere in casa del Levante potrebbe portare a un aggancio, seppur provvisorio. I Granotas sembrano abbastanza rilassati, hanno perso 2-0 a Mallorca e sono salvi ma troppo lontani dalla zona Europa.

Formazioni ufficiali Levante-Athletic Bilbao

Levante Athletic Bilbao
Aitor Fernandez Unai Simon
Postigo De Marcos
Vezo Nunez
Oscar Duarte Inigo Martinez
Clerc Balenziaga
Rochina Unai Lopez
Campana Vesga
Vukcevic Williams
Bardhi Sancet
B.Mayoral Muniain
Morales Raul Garcia
Squalificati Levante Squalificati Athletic Bilbao
Nessuno Dani Garcia
Indisponibili Levante Indisponibili Athletic Bilbao
Nessuno Benat, Yuri, Capa, Yeray
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:41 del 12/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Paco Lopez schiererà i migliori, sperando che la squadra ritrovi grinta e spirito agonistico; ospiti senza Yeray, con Yuri malconcio e Dani Garcia squalificato. Guidati da Muniain e Inaki, i baschi cercheranno un risultato positivo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.10 3.30 2.35
William Hill IT 3.20 3.30 2.30
Better.it 3.15 3.35 2.30
Unibet.it 3.15 3.35 2.35
Betfair.it 3.10 3.30 2.30
888Sport.it 3.10 3.25 2.32
Bet365.it 3.10 3.40 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 12/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Per me è una partita da almeno due gol e che tende verso l’Athletic, che non dovrebbe perderla; non male la combo X2+Over 1,5 (1,75). I baschi dovrebbero mettere in campo stimoli maggiori e probabilmente avranno anche parecchia rabbia che dovrebbe portarli a un risultato positivo.

Pronostico redatto il 11.07.2020 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.