Genoa-Milan: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Pandev e Borini dal primo minuto

Formazioni Genoa-Milan (Serie A) in programma lunedì 21 gennaio 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

A Marassi il Milan è ospite del Genoa con al centro delle voci di mercato per gli affari che dovrebbero coinvolgere Higuain e Piatek, in dirittura d’arrivo e chiusura prevista per martedì. Gli uomini di Prandelli sono reduci dallo 0-0 contro la Fiorentina a conferma di una difficoltà offensiva che li ha portati a non segnare nelle ultime due gare giocate in campionato. I rossoneri, invischiati nel caso Pipita, hanno perso la seconda finale consecutiva contro la Juve e adesso hanno come obiettivo il quarto posto per provare a rendere positiva la stagione. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Genoa-Milan

Genoa Milan
Radu Ionut Donnarumma Gianluigi
Biraschi Davide Abate Ignazio
Romero Cristian Musacchio Mateo
Criscito Domenico Zapata Cristian
Zukanovic Rodriguez Ricardo
Rolon Esteban Paquetà Lucas
Veloso Miguel Bakayoko Tiemouè
Bessa Daniel Calhanoglu
Lazovic Darko Suso
Kouamè Christian Cutrone Patrick
Pandev Borini
Squalificati Genoa Squalificati Milan
Piatek Calabria, Romagnoli A, Kessie’
Indisponibili Genoa Indisponibili Milan
Hiljemark, Sandro Biglia, Bonaventura, Caldara
Convocati Genoa Convocati Milan
Vodisek, Radu I, Biraschi, Gunter, Lakicevic, Zukanovic, Pereira P, Criscito, Lisandro Lopez, Romero C, Bessa, Miguel Veloso, Lazovic, Rolon, Romulo, Kouame’, Dalmonte, Pandev, Favilli Donnarumma A, Donnarumma G, Reina, Strinic, Rodriguez R, Simic S, Zapata C, Conti, Musacchio, Abate, Mauri J, Calhanoglu, Borini, Montolivo, Bakayoko, Bertolacci, Paqueta’, Laxalt, Cutrone, Suso, Castillejo
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 21/01/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.20 3.20 2.45
BetClic.it 3.07 3.03 2.42
Snai 3.15 3.10 2.45
Netbet 3.08 3.05 2.45
SportYes 3.10 3.10 2.45
888Sport.it 3.15 3.15 2.43
Betfair.it 3.10 3.10 2.50
Gioco Digitale 3.30 3.10 2.35
Bwin 3.30 3.10 2.35
William Hill IT 3.10 3.10 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Genoa nella sconfitta 1-0 contro il Cagliari e nello 0-0 contro la Fiorentina, ultime due partite del 2018, è rimasto senza segnare ed è una statistica insolita per una squadra abituata tendenzialmente al Gol che infatti a Marassi si era sempre visto prima del pareggio con i viola. Piatek potrebbe indossare la maglia rossonera a breve ma in ogni caso non ci sarà perché squalificato, un’assenza che offensivamente peserà.

I rossoneri hanno ritrovato la vittoria in campionato contro la Spal e il gol di Higuain per chiudere il 2018, ma l’argentino è al centro delle voci di mercato in una situazione nella quale nessuno fa bella figura, società e giocatore. L’attaccante non è stato convocato per Marassi in una gara nella quale Gattuso (squalificato anche lui, non sarà in panchina) deve già rinunciare oltre agli infortunati anche agli squalificati Romagnoli, Kessié e Calabria.

La vittoria sul campo della Sampdoria aveva illuso, l’1-0 rimediato in Supercoppa Italiana contro la Juve ha evidenziato quanta distanza ci sia con le prime della classe. Siamo cauti con il Milan per il risultato finale perciò valutiamo soltanto il No Gol a 1.95, frequentato dai rossoneri in cinque delle ultime sei gare giocate, in una partita dalla quale consigliamo di stare lontani a causa delle tante assenze e delle voci di mercato che potrebbero condizionare le prestazioni in campo.