Genoa-Inter (24 ottobre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, torna Bastoni, in campo Eriksen

Formazioni Genoa-Inter (Serie A) in programma sabato 24 ottobre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

E’ chiaro che a Marassi l’Inter non gioca soltanto una partita contro il Genoa ma i nerazzurri cercheranno di dare risposte a Conte e al campionato dopo quattro gare interlocutorie in campionato e il pareggio 2-2 contro il Borussia Monchengladbach. La sconfitta nel derby ha allargato a cinque il divario di punti dal Milan capolista e in ottica scudetto non può perdere altro terreno, anche se la perdita di Hakimi è un altro colpo al tecnico pugliese che nelle ultime settimane ha perso diversi uomini della rotazione a causa Covid. I liguri sono tornati in campo per la prima volta dal 6-1 sul campo del Napoli e al Bentegodi contro il Verona hanno raccolto un prezioso pareggio.

Probabili formazioni Genoa-Inter

Genoa Inter
Perin Mattia Handanovic Samir
Goldaniga Edoardo D’Ambrosio Danilo
Zapata Cristian Ranocchia Andrea
Bani Bastoni Alessandro
Ghiglione Paolo Darmian Matteo
Behrami Vidal Arturo
Badelj Milan Brozovic Marcelo
Rovella Perisic Ivan
Czyborra Eriksen Christian
Pandev Goran Martinez Lautaro
Pjaca Lukaku Romelu
Squalificati Genoa Squalificati Inter
Indisponibili Genoa Indisponibili Inter
Males, Sturaro Skriniar, Gagliardini, Vecino, Radu I.
In dubbio Genoa In dubbio Inter
Bani Sanchez, Sensi
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:04 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Si stanno riducendo gli indisponibili per Covid in casa Inter con Young che ha superato la positività e potrebbe tornare disponibile contro lo Shakhtar Donetsk, possibile anche l’utilizzo di Hakimi se il secondo tampone si confermasse negativo nella giornata di sabato, Bastoni dovrebbe tornare in campo dal primo minuto ma non ci saranno Sanchez e Sensi, davanti solita coppia composta da Lukaku e Lautaro Martinez. Nel Genoa sono negativi Criscito, Cassata, Lerager, Destro e Zappacosta che però dovrebbero solo andare in panchina.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 7.00 5.00 1.42
Snai 7.25 5.00 1.40
William Hill IT 8.50 5.25 1.35
Better.it 7.25 5.25 1.37
Gioco Digitale 7.00 5.00 1.42
Unibet.it 8.50 5.30 1.35
Betfair.it 8.50 5.50 1.34
888Sport.it 8.50 5.30 1.36
Bet365.it 8.00 5.50 1.33
Vincitù 8.30 5.30 1.39
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 24/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

C’era molta attesa per capire in che condizioni si sarebbe presentato il Genoa alla trasferta contro il Verona e ancora in piena emergenza la squadra di Maran ha raccolto un prezioso pareggio senza reti contro l’attacco più sterile del campionato. Difficile esprimere giudizi sono una squadra che al completo all’esordio aveva travolto 4-1 il Crotone ma che dalla gara contro il Napoli in avanti ha vissuto un mese difficile a causa del Covid.

Se tutto sommato in una stagione anomala ci si poteva aspettare di perdere punti contro la Lazio e uscire sconfitti dal derby con il Milan, di sicuro l’Inter a 7 punti ha un problema evidente nel reparto difensivo visto che in quattro giornate non ha mai tenuto la porta inviolata e ha incassato 8 gol, una media che non appartiene alla storia di Conte come allenatore e più di ogni altra statistica fotografa le difficoltà dei nerazzurri, confermate nel 2-2 di mercoledì contro il Borussia Monchengladbach nelle quale hanno incassato due gol con due tiri. Il tecnico si è lamentato di avere pochi uomini a disposizione e in effetti questa potrebbe essere una chiave della partita visto che seguiranno altre due settimane con campionato e Champions League in sequenza.

E’ una tipica partita che le squadre di Conte raramente sbagliano e a 1.43 bisogna valutare se ne vale la pena contro una squadra ancora in difficoltà dopo il focolaio di Covid che ne ha complicato la preparazione. Gli occhi saranno puntati sulla metà campo dell’Inter e in questo caso, in una settimana in cui c’è stata anche la gara con il Borussia Monchengladbach, si può continuare a puntare su Gol a 1.75. Tra i marcatori, naturalmente se dovesse giocare, conviene sempre puntare su Lukaku autore di una doppietta anche mercoledì che a segno in qualsiasi momento della partita vale 1.83 e sale a 3.90 come primo marcatore.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.