Genoa-Cagliari: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Prandelli cerca la vittoria della salvezza

Formazioni Genoa-Cagliari (Serie A) in programma sabato 18 maggio 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Pomeriggio a Marassi con il Genoa che ospita il Cagliari in una gara potenzialmente ad alto rischio per i rossoblu. La squadra di Prandelli è ancora ferma a 36 punti dopo la sconfitta contro l’Atalanta di sabato scorso e non vince in campionato da metà marzo. I sardi, sconfitti in casa dalla Lazio, hanno già raggiunto quota 40 e la loro stagione può considerarsi conclusa.

Formazioni ufficiali Genoa-Cagliari

Genoa Cagliari
Radu Ionut Cragno Alessio
Biraschi Davide CACCIATORE
Gunter Koray Pisacane Fabio
Zukanovic Ervin Klavan Ragnar
Pereira Pedro Srna Darijo
Bessa Daniel Barella Nicolò
Radovanovic Ivan Bradaric Filip
Miguel Veloso Ionita Artur
Criscito Domenico LU. PELLEGRINI
Pandev Goran CERRI
Lapadula Gianluca Pavoletti Leonardo
Squalificati Genoa Squalificati Cagliari
Romero C Nessuno
Indisponibili Genoa Indisponibili Cagliari
Favilli, Mazzitelli, Sturaro, Lazovic, Hiljemark Ceppitelli, Farago'
Convocati Genoa Convocati Cagliari
Marchetti, Radu I, Jandrei, Criscito, Pereira P, Gunter, Zukanovic, Pezzella Giu, Biraschi, Lakicevic, Radovanovic, Rolon, Lerager, Miguel Veloso, Bessa, Sanabria, Dalmonte, Pandev, Kouame', Lapadula Aresti, Cragno, Rafael, Romagna, Cacciatore, Leverbe, Lykogiannis, Klavan, Srna, Pellegrini Lu, Pisacane, Castro, Ionita, Cigarini, Joao Pedro, Oliva, Birsa, Bradaric, Barella, Deiola, Padoin, Cerri, Pavoletti, Despodov
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:34 del 18/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.53 4.10 6.50
William Hill IT 1.55 4.00 6.50
BetClic.it 1.59 4.15 6.55
SportYes 1.60 3.80 5.50
Netbet 1.53 4.08 6.12
888Sport.it 1.58 3.90 6.40
Snai 1.55 4.00 6.25
Bwin 1.55 4.10 6.25
Gioco Digitale 1.55 4.10 6.25
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Genoa aveva rafforzato la propria classifica con i due punti presi contro Spal e Roma, due pareggi 1-1, ma la sconfitta contro l’Atalanta di sabato scorso ha complicato ulteriormente la situazione e a 36 punti con due giornate da giocare soltanto una vittoria metterebbe al sicuro la squadra di Prandelli dal punto di vista della salvezza. I liguri non segnano più di un gol nella stessa partita dal 2-0 contro la Juve del 17 marzo che è stata anche l’ultima vittoria della stagione e hanno interrotto nella sconfitta contro i bergamaschi una striscia di cinque Under 2.5 consecutivi.

Cagliari che dopo la vittoria contro il Frosinone del 20 aprile non ha più vinto e ha raccolto tre sconfitte consecutive, tutti Over 2.5, contro Roma, Napoli e Lazio. Le ultime due con lo stesso risultato, 2-1, per una squadra che oltre alla salvezza ha raggiunto l’obiettivo dei 40 punti e non ha più niente da chiedere alla stagione.

E’ potenzialmente un pomeriggio decisivo quello di Marassi, con il Genoa che gioca il giorno prima dell’Empoli e con una vittoria sarebbe matematicamente salvo. Sul risultato finale di questi tempi è difficile sbilanciarsi, anche se potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere la vittoria dei padroni di casa. A 1.58 si può valutare e ci sembra una partita da Under 2.5 a 1.90 con il Cagliari che in trasferta raramente è incisivo offensivamente e il Genoa che punterà al risultato finale anche con il minimo scarto.