Frosinone-Pisa (venerdì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Frosinone - Pisa incontro in programma il 31 luglio alle ore 21 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno di Serie B ed è un vero e proprio spareggio in ottica playoff quello che vede di fronte Frosinone Pisa

La squadra di Nesta continua nella sua picchiata perdendo a Crotone una gara importantissima contro una squadra ormai certa della promozione. I giallorossi al momento si sono ridotti a dover vincere per rientrare nei playoff; con tantissimi dubbi sulla tenuta atletica e fisica di Dionisi e compagni.

La squadra di D’Angelo invece entra nella griglia playoff con un’ottima forma e forte di un eccellente ruolino con 5 vittorie nelle ultime 9 gare. Bella anche la vittoria di Ascoli, dove Marconi e compagni hanno regolato una squadra in un ottimo momento di forma, venendo a capo di una gara difficile.

Formazioni ufficiali Frosinone-Pisa

Frosinone Pisa
Francesco Bardi Simone Perilli
Przemyslaw Szyminski Samuele Birindelli
Lorenzo Ariaudo Antonio Caracciolo
Nicolo Brighenti Marco Varnier
Alessandro Salvi Francesco Lisi
Nicolas Haas Marius Marin
Marcus Rohden Alessandro De Vitis
Raffaele Maiello Robert Gucher
Salvatore D’Elia Nicholas Siega
Andrija Novakovich Luca Vido
Federico Dionisi Michele Marconi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 31/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.85 3.40 4.33
Snai 1.83 3.55 4.25
William Hill IT 1.80 3.60 4.40
Better.it 1.78 3.55 4.50
Gioco Digitale 1.85 3.40 4.33
Unibet.it 1.80 3.60 4.50
Betfair.it 1.75 3.50 4.75
888Sport.it 1.80 3.55 4.40
Bet365.it 1.75 3.50 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 31/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un vero e proprio spareggio anticipato che vale i playoff, a cui le due squadre arrivano con situazioni opposte. Il Frosinone ha vinto una sola volta nelle ultime 10, con 6 sconfitte alcune anche pesanti, mentre i nerazzurri vengono da 5 vittorie e due sole sconfitte.

I precedenti in B dicono Pisa imbattuto e ultime 3 sfide finite a reti bianche, la forma pure; pertanto Pisa DC 1.60 Pisa 3.50 quote interessanti, come pure No Gol 1.80.

Pronostico redatto il 30 luglio alle ore 00:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.