Friburgo-Hertha BSC (sabato 01 aprile 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Impegno casalingo per Flekken e compagni, all'Europa Park Stadion contro l'Herta Berlino. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Tra le prime 4 della Bundesliga al momento il Friburgo è quella apparsa meno in forma, specie dopo l’eliminazione dall’Europa League e il pareggio contro il Magonza: solo il clamoroso KO del Lipsia in quel di Bochum non ha fatto uscire i bianconeri dalla zona Champions.

Una sosta che è arrivata nel momento giusto per la squadra di Streich, con la gara odierna contro l’Herta BSC di Schwarz, al momento terzultimo in classifica e con un ruolino esterno fatto di 10 sconfitte in 12 gare.

Formazioni ufficiali Friburgo-Hertha BSC

Friburgo Hertha BSC
Mark Flekken Oliver Christensen
Matthias Ginter Filip Uremovic
Manuel Gulde Marton Dardai
Kenneth Schmidt Marc-Oliver Kempf
Christian Gunter Marvin Plattenhardt
Maximilian Eggestein Tolga Cigerci
Nicolas Hofler Kevin-Prince Boateng
Kiliann Sildillia Lucas Tousart
Vincenzo Grifo Jonjoe Kenny
Ritsu Doan Dodi Lukebakio
Lucas Holer Wilfried Kanga
Squalificati Friburgo Squalificati Hertha BSC
Michael Gregoritsch Marco Richter
Indisponibili Friburgo Indisponibili Hertha BSC
Daniel-Kofi Kyereh Jean-Paul Boetius, Chidera Ejuke, Stevan Jovetic, Kelian Nsona
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 01/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa mancherà l’infortunato Philipp Lienhart (problemi muscolari alla coscia) e lo squalificato Gregoritsch, oltre al lungodegente Kofi Kyereh. 

Nelle file ospiti mancheranno per infortunio Boetius, Ejuke, Jovetic e Nsona e lo squalificato Richter.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.80 3.25 4.50
William Hill IT 1.78 3.50 4.75
Snai 1.73 3.60 5.00
Winbet.it 1.80 3.45 4.75
AdmiralBet 1.80 3.55 4.70
Netbet.it 1.84 3.49 4.57
Bet365.it 1.85 3.40 4.50
Lottomatica 1.80 3.45 4.65
StarCasino.it 1.83 3.50 4.55
Fantasyteam 1.84 3.50 4.53
888Sport.it 1.72 3.55 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 01/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una partita che non dovrebbe rappresentare un grosso problema per un Friburgo non al massimo della forma ma sempre capace di fare bottino pieno in questo tipo di gare, e che trova pure un avversario che fuori casa viene da 8 sconfitte consecutive.

Precedenti pure a favore dei bianconeri, che in casa hanno vinto 5 delle ultime 6 partite e in generale hanno perso appena 2 delle ultime 10 contro l’Herta e solo nella capitale.

Vittoria comoda dei padroni di casa, senza gol al passivo e con 3 o più gol segnati per un rilancio in classifica della squadra di Streich.

Quote e pronostico del 30/03/2023 alle ore 13:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.