Wolfsburg-Augsburg (sabato 01 aprile 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla Volkswagen Arena di Wolfsburg. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La vittoria sul campo dello Stoccarda ha riportato il Wolfsburg a stretto contatto con l’alta classifica e vicinissimo alle posizioni che assegnano un posto nelle coppe europee.

Già così è un successo per mister Kovac, che ha preso una squadra in difficoltà e reduce da una stagione difficile riportandola nelle zone alte della classifica, lanciando diversi giovani e ritrovando anche tanti elementi della vecchia guardia.
La gara contro un Augsburg al momento tranquillo può valere l’aggancio all’Eintracht e l’avvicinamento addirittura al quarto posto in classifica.

Formazioni ufficiali Wolfsburg-Augsburg

Wolfsburg Augsburg
Koen Casteels Rafal Gikiewicz
Paulo Otavio Iago
Micky van de Ven Jeffrey Gouweleeuw
Maxence Lacroix Maximilian Bauer
Ridle Baku Robert Gumny
Maximilian Arnold Ruben Vargas
Mattias Svanberg Elvis Rexhbecaj
Yannick Gerhardt Arne Engels
Patrick Wimmer Arne Maier
Jakub Kaminski Mergim Berisha
Omar Marmoush Dion Beljo
Squalificati Wolfsburg Squalificati Augsburg
Nessuno Ermedin Demirovic
Indisponibili Wolfsburg Indisponibili Augsburg
Lukas Nmecha, Bartol Franjic, Lukas Ambros Niklas Dorsch, Andre Hahn, Reece Oxford, Tobias Strobl, Felix Uduokhai, Kelvin Yeboah
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 01/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa Lukas Nmecha e Bartol Franjic sono ancora fuori, così come Lukas Ambros. Da valutare anche Kilian Fischer.

Qui Augusta. Oltre a Niklas Dorsch (intervento ai seni paranasali) e Kelvin Yeboah (lesionamento ai legamenti della caviglia), Maaßen dovrà fare a meno anche di Ermedin Demirović, che salterà tre partite a causa del cartellino rosso rimediato nella partita con lo Schalke. Fuori anche i lungodegenti HahnOxfordStrobl Uduokhai.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.50 4.20 5.50
William Hill IT 1.57 4.20 5.50
Snai 1.60 4.25 5.50
Winbet.it 1.56 4.28 5.54
AdmiralBet 1.57 4.30 5.50
Netbet.it 1.57 4.30 5.53
Bet365.it 1.55 4.33 5.75
Lottomatica 1.57 4.20 5.40
StarCasino.it 1.57 4.30 5.50
Fantasyteam 1.57 4.30 5.53
888Sport.it 1.48 4.40 6.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 01/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Fattore campo e rendimento che dicono Wolfsburg, con l’Augusta che in trasferta non vince da ottobre e ha perso 7 delle ultime 8 gare.

Va anche detto che la squadra di Maassen ha affrontato avversari ostici senza mai sfigurare e perdendo con l’onore delle armi come ad esempio a Dortmund o a Monaco.

Ci aspettiamo una gara con pochi gol, considerati i precedenti che vedono al massimo 2 gol segnati in ben 8 delle ultime 10 gare giocate alla Volkswagen Arena. Una quota che si fa decisamente preferire a quella dei padroni di casa. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.18 Betfair.it Exchange 2.18 Winbet.it 2.14

Quote e pronostico del 30/03/2023 alle ore 13:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.