Fortuna Dusseldorf-SC Paderborn (venerdì ore 20:30) : formazioni, quote, pronostici

Fortuna Dusseldorf - Paderborn incontro in programma il 13 marzo alle ore 20:30 alla Mekur-Spiel Arena di Dusseldorf. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della ventiseiesima giornata di Bundesliga di scena a Dusseldorf dove il Fortuna cercherà punti salvezza contro il Paderborn.

Per i padroni di casa una gara da vincere per mettere ulteriore luce tra sè e le ultime due posizioni. Il periodo è positivo (5 punti nelle ultime 2 partite) e il quartultimo posto è distante solamente 3 punti, quindi alla portata di Hoffmann e compagni.

Per gli ospiti invece la situazione è sempre più difficile dopo la sconfitta interna contro il Colonia; la squadra di Baumgart è ormai a -6 dal terzultimo posto e -9 dalla salvezza diretta. L’impegno di oggi è una sorta di ultima spiaggia da vincere assolutamente.

Probabili formazioni Fortuna Dusseldorf-SC Paderborn

Fortuna Dusseldorf SC Paderborn
Florian Kastenmeier Leopold Zingerle
Kaan Ayhan Laurent Jans
Andre Hoffmann Christian Strohdiek
Markus Suttner Sebastian Schonlau
Matthias Zimmermann Jamilu Collins
Kevin Stoeger Marlon Ritter
Alfredo Morales Klaus Gjasula
Valon Berisha Sebastian Vasiliadis
Erik Thommy Kai Proeger
Rouwen Hennings Christopher Antwi-Adjej
Kenan Karaman Dennis Srbeny
Squalificati Fortuna Dusseldorf Squalificati SC Paderborn
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fortuna Dusseldorf Indisponibili SC Paderborn
Zack Steffen, Dawid Kownacki Streli Mamba, Sven Michel, Uwe Huenemeier
In dubbio Fortuna Dusseldorf In dubbio SC Paderborn
Luca Kilian, Rifet Kapic
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 12/03/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.05 3.70 3.40
Snai 2.00 3.75 3.45
William Hill IT 2.10 3.60 3.30
Gioco Digitale 2.05 3.70 3.40
Betfair.it 2.05 3.70 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 13/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Quote giustamente sbilanciate a favore dei padroni di casa, in serie positiva e con la ghiotta occasione di scavare un solco tra sè e la zona retrocessione. Visto anche l’impegno del Magonza poi un’eventuale vittoria potrebbe significare aggancio al quartultimo posto.

Gli ospiti non hanno demeritato sinora, ma il calendario è stato impietoso e soprattutto la gara di Magonza ha lasciato l’amaro in bocca per quello che poteva essere e non è stato; e per il Paderborn si profila un mesto ritorno in Bundesliga 2 dopo una sola stagione.

Fortuna Dusseldorf 2.00 ottima quota per i padroni di casa, unita anche a over 3 2.03.

Pronostico redatto l’11 marzo alle ore 22:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.