Formazioni ufficiali Udinese-Lazio, ampio turnover per Inzaghi

Formazioni Udinese-Lazio (Serie A) in programma mercoledì 26 settembre 2018 ore 19:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Alla Dacia Arena arriva la Lazio di Inzaghi a sfidare i padroni di casa. I friulani attraversano un momento positivo con i due risultati utili consecutivi, pareggio interno contro il Torino e vittoria esterna sul campo del Chievo. Ancora meglio stanno i biancocelesti, che vengono da quattro vittorie consecutive e hanno nel mirino il derby di sabato contro la Roma, adesso distante quattro punti in classifica. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Udinese-Lazio

Udinese Lazio
Scuffet Strakosha
Larsen Luiz Felipe
Nuytinck Acerbi
Troost Ekong Wallace
Samir Patric
Mandragora Parolo
Machis Badelj
Fofana Luis Alberto
Barak Lulic
De Paul Correa
Lasagna Caicedo
Squalificati Udinese Squalificati Lazio
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Lazio
Balic, Badu, Ingelsson Radu, Lukaku J
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:59 del 26/09/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.20 3.50 1.91
Gioco Digitale 4.20 3.50 1.91
Snai 3.90 3.35 2.00
William Hill IT 3.80 3.30 2.05
BetClic.it 3.90 3.37 2.01
SportYes 4.35 3.75 1.80
Netbet 3.97 3.23 2.00
Betfair.it 4.00 3.40 2.00
888Sport.it 3.95 3.30 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Statistiche e pronostici

Dunque l’Udinese è squadra attualmente da Under 2.5, sono stati quattro consecutivi dopo il pareggio 2-2 sul campo del Parma all’esordio. Lentamente il nuovo corso friulano sembra carburare con quattro punti nelle ultime due giornate, il pareggio 1-1 casalingo contro il Torino e la prima vittoria esterna 2-0 sul campo del Chievo domenica. Dall’altra parte la Lazio sta riprendendo le vecchie abitudini della scorsa stagione, non casualmente con l’entrare in forma di uomini chiave come Immobile e Milinkovic-Savic. Ovvero squadra che segna con facilità e non disdegna di incassare qualche rete, infatti sono arrivati due Over 2.5 e Gol consecutivi contro Apollon Limassol e Genoa, vittorie 2-1 e 4-1 e per la prima volta domenica in questa stagione la squadra di Inzaghi ha segnato più di due gol nella stessa partita. I biancocelesti venivano da tre Under 2.5 e No Gol consecutivi e non sfugge che le tre gare finite Over 2.5 hanno tutte avuto come teatro l’Olimpico. Lazio a 9 punti, Udinese a 8, chi vince fa un salto considerevole verso zone pregiate della classifica. Altro elemento da considerare è che in sei gare ufficiali la Lazio finora non ha mai pareggiato, striscia aperta di quattro vittorie consecutive e le prime due sconfitte contro Napoli e Juve. Perciò doppia chance 12 si può prendere in considerazione ma la squadra di Inzaghi in trasferta deve ancora dimostrare di riuscire a essere prolifica. Senza dimenticare che le insidie del turno infrasettimanale e il derby che arriva dopo tre giorni sono variabili che rendono questa partita particolarmente insidiosa da pronosticare.