Formazioni ufficiali Tottenham-Arsenal, Lucas Moura ancora in panchina

In campo la quinta contro la sesta, è il derby della North London che vede sfidarsi due squadre ambiziose e in grande forma.

Formazioni ufficiali Tottenham-Arsenal – Sabato alle 13.30 lo Wembley Stadium ospita Tottenham-Arsenal, il derby del Nord di Londra e certamente l’appuntamento più importante di questo turno di Premier League.

Formazioni ufficiali Tottenham-Arsenal

Tottenham Arsenal
LLoris Cech
 Trippier Bellerin
Sanchez Koscielny
Vertonghen Mustafi
Davies Monreal
Dembele Elneny
Dier  Xhaka
Alli  Ozil
Eriksen Iwobi
Heung-Min  Mkhitaryan
Kane  Aubameyang

 

Gli Spurs hanno battuto l’Arsenal 2-0 nell’ultimo derby, che si è giocato a White Hart Lane lo scorso aprile, e intendono ripetersi a Wembley. E’ lo scontro tra la quinta e la sesta in classifica: chi perde si allontana in maniera pericolosa dalla zona Champions League.

Si affrontano due squadre decisamente in forma: il Tottenham di Mauricio Pochettino ha conquistato 4 punti a United e Liverpool nelle ultime due uscite.

Alderweireld è l’unico infortunato degli Spurs ma potrebbe tornare a disposizione per la sfida di sabato.

 

Le quote dei bookmaker

Tottenham Pareggio Arsenal
1.98 Unibet 3.90 Bet365 3.90 Bet365

 

I valori pubblicati in tabella sono relativi alle ore 12.30 del 10.2.2018 e sono soggetti a variazioni. Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

Pronostici

Dovrebbe essere una sfida spettacolare e ricca di gol, per questa ragione il pronostico della nostra redazione è GOL (entrambe segnano). Tuttavia la quota offerta è quella che è, per cui ognuno decida con la propria testa.