Qualificazioni Champions League, Spartak Mosca-PAOK: formazioni ufficiali, quote, pronostico

La partita si disputerà il 14 agosto alle ore 19.30 allo stadio Otkrytiye di Mosca

Dopo una gara di andata emozionante, con capovolgimenti di fronte e sorprese a non finire, lo Spartak di Carrera è uscito sconfitto di fronte ad un PAOK che ha mostrato ancora una volta carattere e gioco da grande squadra.

Logico aspettarsi dei cambiamenti per i padroni di casa, ma come si è visto all’andata, non sarà così facile superare una squadra reduce da una grande rimonta e che in più potrà contare in formazione titolare sul suo capitano Vieirinha.

Formazioni Spartak Mosca-PAOK (ufficiali)

Spartak Mosca PAOK
Maksimenko Paschalakis
Kombarov Matos
Gigot Varela
Dzhikiya Crespo
Eschenko Vieirinha
Zobnin Canas
Glushakov Mauricio
Fernando Pelkas
Promes Limnios
Luis Adriano El Kaddouri
Tashaev Prijovic

Carrera contro l’Anzhi ha provato Dzhikiya per Bocchetti e l’algerino Hanni al posto di Popov, ma entrambi non sembrano aver convinto il tecnico ex Juve che pertanto dovrebbe riproporre l’ex Milan in difesa e una mediana a 3 con il russo centrale. da valutare ancora l’inserimento di Samedov e staffetta Zè Luis – Luis Adriano in attacco.

Lucescu ritrova oltre al suo capitano anche l’olandese Biseswar, motorino del centrocampo bianconero; non ancora a disposizione lo svedese Wernbloom, si va in Russia con gli stessi 11 visti all’andata, con Warda arma per scardinare la difesa russa a partita in corso.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.70 3.80 4.70
SportYes 1.70 3.75 4.60
888Sport.it 1.70 3.70 4.50
Netbet 1.69 3.76 4.61
Betfair.it 1.66 3.80 4.75
Snai 1.75 3.60 4.75
William Hill IT 1.75 3.75 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

La rimonta del PAOK durante la gara di andata è di quelle da raccontare ai nipoti, che accendono l’entusiasmo e le motivazioni di una squadra come spengono quelle degli avversari.

Questo Spartak è apparso ancora imballato; pure contro il modesto Anzhi la squadra di Carrera ha faticato, e solo quando gli ospiti sono rimasti in 9 uomini è arrivato il gol partita di Zè Luis.  Ma mai dare per battuta una squadra che fa del temperamento del suo allenatore il suo punto di forza.
Fortuna ha voluto che il PAOK abbia faticato a trovare l’approccio giusto alla partita e che non abbia sferrato il colpo del 4 a 2 (anzi, i biancorossi possono pure recriminare per il rigore sbagliato da Promes).

Il Paok andrà in Russia a giocarsi la partita e si è visto anche al Toumba quanto possa essere pericoloso per lo Spartak lasciare troppo spazio ai trequartisti bianconeri.

Quota dello Spartak troppo bassa al momento e prima di andare su un segno meglio affidarsi al live, piuttosto interessante l’Over 2.5 1.95 UniBet .

Pronostico redatto il 13 agosto alle ore 16:34.