Serbia-Romania: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Calcio d'inizio previsto per le ore 20:45 allo stadio Partizan di Belgrado. Le condizioni meteo sono annunciate ottimali sia per i giocatori che per gli spettatori

Le due nazionali si presentano con stati d’animo differenti a questo appuntamento. I serbi di Krstajic, vittoriosi al debutto, puntano ad allungare in classifica per prendere subito un vantaggio importante approfittando del pareggio tra la squadra di Cosmin Contra e il Montenegro nella prima giornata.

Formazioni Serbia-Romania (ufficiali)

Serbia Romania
Dmitrovic Tatarusanu
Rukavina Manea
Veljkovic Sapunaru
Milenkovic Balasa
Kolarov Bancu
Lukic Anton
Maksimovic Marin
Tadic Chipciu
Milinkovic-Savic Stanciu
Ljajic Dragus
A. Mitrovic Tucudean

Ultimo aggiornamento previsto tra le 19:30 e le 19:45 di oggi con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.50 3.90 7.00
Betfair.it 1.40 4.00 8.00
Netbet 1.45 4.02 7.33
BetClic.it 1.48 4.10 7.25
SportYes 1.45 4.10 7.25
888Sport.it 1.48 4.10 7.00
Snai 1.47 4.00 7.25
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Che tra le due squadre ci sia una certa differenza a livello tecnico lo si capisce anche leggendo i nomi delle rispettive rose. L’unico rumeno che gioca in una squadra di alto livello è il capitano Chiriches. Il difensore del Napoli però si infortunato e non sarà della partita.

Lo scarno 1-0 con il quale la Serbia ha regolato la Lituania non deve trarre in inganno: dopo il rigore iniziare trasformato da Dusan Tadic, che ha iniziato bene la sua nuova avventura all’Ajax con sei gol in nove uscite tra campionato e coppa, i ragazzi di Krstajic hanno colpito quattro pali (due con Mitrovic) e sbagliato un rigore nel finale.

Per contro la Romania ha certamente dominato il match contro il Montenegro ma non è stata in grado di concretizzare tale supremazia, anche in undici contro dieci nel quarto d’ora finale. Inoltre, ha rischiato che l’arbitro fischiasse un rigore a favore degli avversati nella prima parte di gara. Dopo la disputa delle amichevoli, e aver conseguito risultati positivi, i tifosi rumeni speravano che la loro nazionale potesse far vedere qualcosa di meglio.

La Serbia ai mondiali non ha prodotto grandi prestazioni ma qui sembra che il livello sia decisamente più basso. Pare un pronostico chiaramente orientato sulla vittoria dei padroni di casa (1.60-1.61, Bet365 e Betfair.it). Più under che over ma lo dicono anche le quote. Redatto il 10.09.2018 alle 08:30.