Malaga-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Non convocati Cristiano e Bale

Si gioca domenica alla Rosaleda, alle 20:45

Dopo l’incredibile paura che il Madrid ha vissuto in Champions, risalito dal burrone con l’aiuto di Cristiano proprio quando sembrava ormai senza speranza, la trasferta contro il derelitto Malaga sembra una gita fuori porta: vincere però è prioritario, per cercare di guadagnare punti su Atletico e Valencia e puntare quel secondo posto che Zidane ha posto come obiettivo.

Formazioni ufficiali Malaga-Real Madrid

Malaga Real Madrid
Roberto Jimenez Keylor Navas
Roberto Rosales Dani Carvajal
Miguel Torres Sergio Ramos
Ignasi Miquel Jesus Vallejo
Fede Ricca Theo Hernandez
Chory Castro Lucas Vazquez
Mehdi Lacen Casemiro
Manuel Iturra Mateo Kovacic
Adrian Marco Asensio
Diego Rolan Isco Alarcon
Brown Ideye Karim Benzema

Il Madrid ha ancora Nacho tra gli indisponibili, per il resto può ruotare gli uomini della sua ricca rosa ed è un momento in cui questo pesa, perchè c’è un turno infrasettimanale alle porte ed il periodo diventa davvero caldissimo. Proprio per questo, Cristiano Ronaldo e Bale non partono nemmeno con la squadra. Probabilmente si rivedrà Benzema dall’inizio, può giocare anche Theo a sinistra. Insieme a Marcelo, anche Kroos, Modric e Carvajal dovrebbero rifiatare, pronti Kovacic e Achraf, dal primo i due subentranti con la Juve Lucas e Asensio.

Il Malaga ha diversi indisponibili come Success, Recio, Juanpi e Penaranda e qualcun altro in dubbio, come Rolan ma onestamente, vista la situazione di classifica ormai definita, credo che per esaminare questa gara, l’undici di partenza possa influire meno di altre occasioni.

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 8.25 5.00 1.35
Unibet.it 8.50 5.30 1.35
Netbet 8.35 5.13 1.34
888Sport.it 8.50 5.20 1.33
Snai 8.25 5.25 1.35
Bwin 8.00 5.25 1.36
Gioco Digitale 8.00 5.25 1.36
William Hill IT 8.50 5.00 1.33
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Mi aspetto una vittoria abbastanza placida del Madrid, credo che la qualità della rosa sia davvero ampia e che questa sia una gara alla portata, anche se il Malaga, pur ormai condannato, non ha mai sbragato con sconfitte clamorose. Le quote però non sono affatto generose, anche volendo andare sui gol o sulle combo, non trovo particolare valore. Meglio passare in pre-match e attendere eventuali occasioni live.

Pronostico redatto il 13.04.2018 alle 20.00