Levante-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sevillistas in cerca di riscatto

Si gioca al Ciutat de Valencia, domenica alle 12.00

La vittoria roboante di giovedì con lo Standard è stata un bel punto di ripartenza ma non può ingannare più di tanto: per il Siviglia è un momento delicato, dopo il derby perso e soprattutto dopo la sconcertante partita di domenica scorsa col Getafe, match in cui la squadra di Machin ha dato una pessima impressione sotto tutti i punti di vista. Ci si attende quindi una ripartenza ma farlo in casa del Levante sarà molto complicato: la squadra granota tra le mura amiche è un brutto cliente e la temperatura sarà caldissima, non soltanto perchè si gioca alle 12.

Formazioni ufficiali Levante-Siviglia

Levante Siviglia
Oier Vaclik
Pedro López Carriço
Róber Pier Kjaer
Postigo Sergi Gómez
Luna Jesus Navas
Bardhi Banega
Campaña Vazquez
Prcic Aleix Vidal
Morales Sarabia
B.Mayoral Ben Yedder
Roger André Silva
Squalificati Levante Squalificati Siviglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Levante Indisponibili Siviglia
Coke, Sadiku Mercado, Amadou, Escudero, Gonalons
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:30 del 23/09/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Nel Levante non ci sarà il laterale destro Coke, punto di forza dei padroni di casa, nonchè ex della gara;l’ex madridista Borja Mayoral in rampa di lancio, potrebbe partire titolare.

Nel Siviglia, invece, mancano ancora i vari Mercado ed Escudero, assenze comunque pesanti; sono fuori anche i due nuovi acquisti Amadou e Gonalons. I giornali danno Andrè Silva titolare ma sarà ancora possibile tenere fuori Ben Yedder, l’unico a salvarsi domenica scorsa e autore di una doppietta giovedì?

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.40 3.75 2.00
Betfair.it 3.50 3.90 2.00
William Hill IT 3.50 3.75 2.00
BetClic.it 3.53 3.82 1.98
Netbet 3.49 3.79 1.97
888Sport.it 3.40 3.65 2.02
SportYes 3.45 3.75 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

E’ probabile che la squadra di Machin possa ritrovare il gol dopo ben tre gare di digiuno in Liga, potrebbe essere una partita aperta con almeno un gol per squadra ma le quote in questo senso non entusiasmano; inoltre non sembra essere il momento migliore per scommettere sulle gare riguardanti il Siviglia, per cui forse meglio passare.