Levante-Siviglia: probabili formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca venerdì al Ciutat de Valencia, alle 20:45

Qualche settimana fa sarebbe stato facile pensare che questa partita sarebbe stata molto importante per il Levante, con in palio punti pesantissimi per la salvezza: in realtà, la seconda squadra di Valencia si è già praticamente messa al sicuro e, paradossalmente, questa partita conta molto di più per un Siviglia reduce dall’ennesima batosta umiliante, stavolta in finale di Copa del Rey. Montella è rimasto in sella ma ora deve assolutamente cercare di tenere in vita la fiammella europea perchè, in caso contrario, difficilmente i ricordi delle grandi notti di Coppa contro Manchester, Bayern e Atletico basterebbero a tenerlo in sella.

Formazioni ufficiali Levante-Siviglia

Levante Siviglia
Oier David Soria
Coke Navas
Postigo Mercado
Róber Lenglet
Luna Escudero
Morales Banega
Lukic Geis
Campaña Sarabia
Bardhi Vázquez
Boateng Nolito
Roger Carlos Fernández

 

Squalificati: Jefferson Lerma, Ruben Rochina (Levante)

Infortunati e indisponibili: Raul Fernandez, Ivan Lopez, Tono Garcia, Cheick Doukouré, Erick Cabaco (Levante). Simon Kjaer, Steven N’Zonzi, Ganso, Arana, Daniel Carriço, Joaquin Correa, Lionel Carole, Sebastien Corchia (Siviglia)

 

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.60 3.50 2.05
Bwin 4.10 3.90 1.83
Gioco Digitale 3.90 3.60 1.87
Unibet.it 4.10 3.80 1.88
William Hill IT 4.00 3.75 1.85
BetClic.it 3.90 3.75 1.82
888Sport.it 4.00 3.70 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

La sensazione è che il Siviglia debba reagire e abbia motivazioni più forti e stringenti; con 9 punti di vantaggio sul Deportivo, il Levante sembra davvero salvo ma è in fiducia e salute e se il Siviglia vorrà strappare i tre punti dal Ciutat de Valencia dovrà sudare parecchio. I padroni di casa hanno costruito una grande impresa nelle ultime settimane, addirittura lunedì hanno espugnato a Bilbao. Il titolo della squadra di Montella rende poco sotto la pari (1,90 su Bet365) e col Levante delle ultime settimane francamente non è una quota così invitante. Per quanto mi riguarda, il consiglio è di attendere il live, soprattutto per vedere se i padroni di casa approcciano alla partita con la fame delle ultime gare o un pochino più rilassati; solo in questo caso si potrebbe ponderare di salire sul carro sevillista.

Pronostico redatto il 25.04.2018 alle 13:30