Formazioni ufficiali Francia-Germania, in campo Griezmann, Giroud e Mbappé

Formazioni Francia-Germania (Uefa Nations League) in programma martedì 16 ottobre 2018 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Allo Stade de France sfida di grande suggestione tra Francia e Germania nel Gruppo 1 della Lega A di Nations League. All’andata in Germania pareggio 0-0 e per i transalpini striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi contro i tedeschi. Nel Gruppo 1 della Lega A è proprio la nazionale di Deschamps a comandare con 4 punti davanti ai 3 dell’Olanda, fanalino di coda la squadra di Low che rischia concretamente la retrocessione in caso di sconfitta in questa gara. Una vittoria della Francia darebbe invece ai campioni del mondo il vantaggio di arrivare allo scontro diretto dell’ultima giornata contro l’Olanda con due risultati su tre a disposizione per andare alle Final Four. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Francia-Germania

Francia Germania
Lloris Neuer
Pavard Ginter
Varane Hummels
Kimpembe Sule
Hernandez Schulz
Kanté Kehrer
Pogba Kimmich
Matuidi Kroos
Griezmann Sané
Mbappé Werner
Giroud Gnabry

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Convocati Francia

Portieri: Areola, Lloris, Mandanda
Difensori: Digne, Hernandez, Kimpenbe, Pavard, Sakho, Sidibé, Varane, Zouma
Centrocampisti: Kanté, Lemar, Matuidi, Ndombelé, Nzonzi, Pogba
Attaccanti: Dembelé, Fekir, Giroud, Griezmann, Mbappé, Thauvin

  • Francia che cavalca una striscia di quattro risultati utili consecutivi contro la Germania, due vittorie entrambe 2-0 nel novembre 2015 in amichevole e nella semifinale degli europei nel luglio 2016 e due pareggi esterni, il 2-2 in amichevole nel novembre 2017 e lo 0-0 della gara di andata.
  • L’ultima vittoria dei tedeschi è arrivata ai mondiali del 2014 con l’1-0 ai quarti di finale.
  • Tra le due nazionali quattro degli ultimi cinque precedenti sono finiti Under 2.5 e No Gol.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.10 3.65 3.65
Snai 2.05 3.55 3.55
Betfair.it 2.05 3.60 3.60
Netbet 2.00 3.53 3.37
William Hill IT 2.05 3.50 3.60
SportYes 1.80 3.65 4.05
BetClic.it 2.06 3.65 3.43
888Sport.it 2.04 3.55 3.55
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

In epoca recente tra Francia e Germania si vedono spesso Under 2.5 e No Gol e potrebbe essere una combinazione da prendere in considerazione, visto anche il pareggio della gara di andata, sebbene rischiosa dato il momento dei tedeschi. Davanti ai propri tifosi gli uomini di Deschamps potrebbero cercare di colpire con più convinzione per rafforzare il primo posto nel girone e sarà un test decisivo per Low e il nuovo ciclo tedesco che non sembra solido come il precedente. La Germania nelle ultime tre gare ufficiali disputate ha perso 2-0 contro la Corea del Sud uscendo ai gironi al mondiale, pareggiato in casa 0-0 contro la Francia e perso sabato sera 3-0 in Olanda mostrando preoccupanti vuoti difensivi nel secondo tempo. Crisi è una parola gettonata per sintetizzare il momento della nazionale tedesca al netto delle assenze. Una prestazione simile contro un attacco guidato da Mbappé rischia di essere l’introduzione a una serata con molti gol ma l’orgoglio teutonico solitamente viene fuori in queste situazioni.

Andare contro i campioni del mondo potrebbe essere rischioso e la vittoria della Francia ha quote interessanti anche se in calo, un pareggio potrebbe essere rischioso ma stuzzicante anche se da giocare Live più che in sede di pronostici. Solitamente con squadre prive di identità come la Germania è bene non fidarsi e la Francia vista nel 2-2 dell’amichevole contro l’Islanda lascerà spazio a una versione più convincente e determinata. No Bet per il risultato finale.