Formazioni ufficiali FK Sarajevo-Atalanta, giocano Palomino e Freuler, fuori Zapata

Formazioni FK Sarajevo-Atalanta (Europa League) in programma giovedì 2 agosto 2018 alle 20:15. Le quote migliori per le vostre scommesse e i nostri pronostici

Il pareggio 2-2 del Mapei Stadium complica i piani di Europa League dell’Atalanta, che per avanzare nella corsa all’accesso ai gironi adesso deve vincere sul campo del Sarajevo. Il doppio vantaggio della settimana scorsa firmato da Toloi e Mancini non ha impedito ai bosniaci di completare una rimonta che adesso permette loro di avere due risultati su tre a disposizione per qualificarsi. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni FK Sarajevo-Atalanta

FK Sarajevo Atalanta
Pavlovic Berisha
Hebibovic Toloi
Dupovac Palomino
Mujakic Masiello
Pidro Hateboer
Adukor Pessina
Rahmanovic De Roon
Sisic Freuler
Velkoski Gosens
Halilovic Barrow
Ahmetovic Gomez

Gasperini per il ritorno potrebbe pensare di utilizzare Zapata accanto a BarrowGomez per aumentare il potenziale offensivo, non espresso completamente nella gara del Mapei Stadium. Il resto della formazione dovrebbe essere uguale a quella vista nella gara di andata. Ancora in dubbio la presenza di Ilicic che non è al meglio, possibile invece l’utilizzo di Freuler dopo una settimana di preparazione.

Bonus (clicca sull’immagine)

  • Il 2-2 dell’andata costringe la squadra di Gasperini a cercare la vittoria per ottenere la qualificazione.
  • L’Atalanta va avanti vincendo con qualsiasi risultato oppure con un pareggio ad alto punteggio, 3-3 o superiore.
  • Il Sarajevo può qualificarsi con una vittoria o con un pareggio 1-1, in caso di 2-2 si andrebbe ai supplementari.
  • I bosniaci dopo la sconfitta all’esordio in campionato, domenica nel primo impegno casalingo in Premijer Lige della stagione hanno agevolmente battuto 4-0 il Mladost Doboj Kakanj, allungando a cinque la striscia di Over 2.5 consecutivi nelle partite ufficiali della nuova stagione, tre dei quali sono finiti Gol.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 7.00 4.60 1.35
Snai 7.00 5.00 1.38
Unibet.it 7.25 4.85 1.36
William Hill IT 8.50 5.50 1.30
SportYes 7.00 4.65 1.35
Betfair.it 7.50 5.00 1.33
888Sport.it 6.75 4.70 1.36
Netbet 7.11 5.00 1.33
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

Pronostici

Il verificarsi dello stesso risultato dell’andata vale 21,00 (Bet365) per cui le chance di passaggio del turno degli uomini di Gasperini sono sostanzialmente legate a quelle di vittoria. Sul piano tecnico sappiamo che non c’è confronto ma era così anche all’andata. Inutile dire che l’eliminazione sarebbe una cocente delusione oltreché una grossa sorpresa che però oggi non appare così improbabile. Un’Atalanta tonica non avrebbe problemi, ma in estate si sa che…