Espanyol-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Out Ronaldo, in panca Benzema

Il match clou della serata di Liga si gioca allo stadio Cornellà-El Prat. Calcio d'inizio ore 20:00.

L’Espanyol non vince da oltre due mesi e viene da quattro pareggi consecutivi in campionato. La partita in programma oggi non è delle più agevoli per puntare con decisione al ritorno al successo. Il Real sembra infatti aver ingranato la marcia giusta e con essa sono arrivate vittorie e tanti gol. Analisi più approfondita in sede di pronostico.

Formazioni Espanyol-Real Madrid (ufficiali)

Espanyol Real Madrid
Diego López Keylor Navas
Marc Navarro Achraf Hakimi
Oscar Duarte Rapahel Varane
David Lopez Sergio Ramos
Aaron Martin  Nacho
Carlos Sanchez  Llorente
Sergi Darder  Mateo Kovacic 
 Victor Sanchez Isco
Pablo Piatti Asensio
Sergio Garcia Lucas Vazquez
Gerard Moreno Gareth Bale

Quique Sanchez Flores non sembra avere problemi e potrà schierare il suo Espanyol come riterrà più opportuno.

Bonus (verificare sempre che sia ancora valido)

Bonus Unibet 2018

Sergio Ramos torna dalla squalifica e prenderà posto al centro della difesa al fianco di Nacho e Varane. Riposa Ronaldo. Permangono le assenze di Marcelo, Kroos e Modric, che i Blancos sperano di recuperare in tempo per la trasferta di Parigi; il mirino della squadra di Zidane è già parecchio spostato su quella partita.

Quote

Espanyol pareggio Real Madrid
6.00 Bwin 4.25 Bwin 1.60 Unibet

Le quote riportate in tabella sono relative alle ore 19:06 del 27.02.2018 e sono soggette a variazione. Aggiornamenti costanti in comparazione quote. La quota della favorita è in salita dopo la pubblicazione delle formazioni ufficiali.

Pronostici

Dalla vittoria ottenuta nell’andata della sfida di Champions col PSG, la squadra di Zidane ha spiccato il volo: ha inanellato una serie di belle vittorie in Liga e punta deciso al secondo posto, difeso dall’Atletico Madrid.

La trasferta di oggi non è semplice, l’Espanyol sul suo campo ha battuto 1-0 l’Atletico e col Barcellona è riuscito a rimanere imbattuto nelle due sfide stagionali (1-1 in Liga, addirittura vittoria 1-0 in Copa) e in genere mostra una chiarissima tendenza a subire pochi gol ma anche a non farne molti.

La squadra di Quique dovrebbe cercare di fare densità e limitare la pericolosità offensiva del Madrid ma il compito, specie in questo periodo, sarà estremamente difficile perché le Merengues sembrano in stato di grazia.

Ecco perché le quote per una vittoria del Madrid con almeno 2 gol fatti dalla squadra di Zidane non sono così basse (la combo 2+over 1,5 si trova a 1,66 su Bet365), mentre nell’eventualità che l’Espanyol possa segnare un gol, risulta ben pagata la combo x2+gol (1,95 su Betclic).

Nelle partite del Madrid, comunque, è spesso possibile trovare degli ottimi spunti live, la scelta migliore potrebbe essere proprio quella di aspettare evoluzioni interessanti durante il match per entrare a gara in corso.

Pronostico redatto alle 10:00 del 27.02.2018.