Chelsea-West Bromwich, Monday night: formazioni, quote, pronostici

Occasione per il Chelsea di Antonio Conte per tornare tra le prime quattro in classifica scavalcando il Tottenham. Ovviamente servono i tre punti. La lotta per un posto nella prossima Champions League sembra coinvolgere quattro squadre che si contenderanno le tre posizioni utili. Un po’ più indietro, sesto, l’Arsenal. Il West Bromwich, ultimo, cercherà di fare il possibile.

Formazioni effettive Chelsea-West Bromwich

Chelsea West Bromwich
Thibaut Courtois Ben Foster
Andreas Christensen Jonny Evans
Antonio Rudiger Kieran Gibbs
Cesar Azpilicueta Craig Dawson
Davide Zappacosta Ahmed Hegazi
Victor Moses Chris Brunt
Cesc Fabregas Gareth Barry
Eden Hazard Matthew Phillips
N’Golo Kante Grzegorz Krychowiak
Pedro Daniel Sturridge
Olivier Giroud Salomon Rondon

Blues ancora senza Morata, mentre Bakayoko è squalificato. Problemi anche per Barkley (molto difficile il suo impiego), David Luiz, Alonso, Pedro e Christensen. Situazione dunque non facile per Conte, vedremo se riuscirà a recuperare qualcuno.

Alan Pardew non ha nuovi infortunati oltre a quelli fuori da qualche settimana. Dopo questa trasferta il calendario sembra più agevole ma il momento del Chelsea concede qualche chance.

Le quote

Chelsea pareggio West Bromwich
1.40 5.25 12.00
     
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:53 del 12/02/2018 e sono soggetti a variazione


Aggiornamenti costanti
in comparazione quote.

 

Pronostici

La quota dei londinesi è chiaro specchio del momento difficile della squadra e anche dell’allenatore che in caso di mancato successo potrebbe anche perdere il posto. In questi casi è sempre molto difficile fare previsioni. Se non ci sono particolari problemi, oltre a quelli noti, dovrebbero essere questi i momenti in cui uno come l’ex CT azzurro sa come reagire. Quindi, visto che la quota non è poi male, ci schieriamo a favore della vittoria interna magari in un match con non tantissimi gol.