Formazioni ufficiali Atalanta-FK Sarajevo, Barrow al fianco di Gomez

Formazioni Atalanta-FK Sarajevo (Europa League) in programma giovedì 26 luglio 2018 ore 20:30. Le quote migliori per le vostre scommesse e i nostri pronostici

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in onda il prologo della nuova avventura europea dell’Atalanta di Gasperini. Il primo avversario nella rotta verso i gironi di Europa League sarà il Sarajevo nell’andata del secondo turno preliminare. I bergamaschi fino alla settimana scorsa erano convinti di ottenere un posto ai gironi dopo l’esclusione del Milan dalla competizione, ma il Tas ha ribaltato la sentenza e rivoluzionato anche i piani dell’Atalanta. Che dovrà superare oltre ai bosniaci un terzo turno preliminare dove troverebbe una tra Hapoel Haifa e FH Hafnarfjordur.

Formazioni ufficiali Atalanta-FK Sarajevo

Atalanta FK Sarajevo
Berisha Pavlovic
Toloi Hebibovic
Masiello Dupovac
Mancini Mujakic
Hateboer Pidro
Pessina Adukor
De Roon Rahmanovic
Gosens Sisic
D’Alessandro Velkoski
Barrow Halilovic
Gomez Ahmetovic

 

Gasperini potrebbe puntare su un consolidato 3-4-1-2 con la linea difensiva a tre anche se in questa fase della stagione è sempre difficile intuire l’undici iniziale. Con la partenza di uomini importanti come Caldara, Spinazzola, Cristante e Petagna e in un momento di condizione che per forza di cose non può essere brillante, gli occhi saranno puntati sul nuovo arrivo in attacco Zapata che ha lasciato la Sampdoria e che sarà interessante vedere in abbinamento a Gomez anche se non è escluso l’utilizzo di Barrow. Troppo presto per vedere in campo il nuovo arrivato Pasalic, centrocampista che potrebbe esordire nella partita di ritorno, Freuler si è appena aggregato al gruppo e svolge un lavoro personalizzato, Palomino dopo avere lavorato a parte si è aggregato al gruppo ma il suo utilizzo dal primo minuto è in forse. Sarà invece assente Ilicic, bloccato da un attacco influenzale.

Questi i convocati del Sarajevo: Pavlovic, V. Kovacevic, Dupovac, Mujakic, Sofranac, Adukor, Kurdic, Hebibovic, Pidro, Mustafic, Stanojevic, Rahmanovic, Resic, Tatar, Sisic, Halilovic, Velkoski, Ahmetovic, Handzic

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta alle 20:30 su Sky Sport, che detiene i diritti in esclusiva per l’Europa League, e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.11 7.25 17.00
William Hill IT 1.10 9.00 21.00
Snai 1.12 7.75 18.00
SportYes 1.12 7.00 19.00
Netbet 1.10 8.34 16.14
888Sport.it 1.12 7.50 16.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

Pronostici della redazione

I bosniaci hanno iniziato il loro campionato con un passo falso. Sconfitti con un gol al 90′ dal Radnik Bijeljina, squadra sulla carta inferiore. A livello di club non ci sono molti precedenti tra le formazioni delle due federazioni. Fa testo quello, sempre in Europa League, in cui l’Udinese eliminò facilmente il Siroki Brijeg. Fece scalpore l’eliminazione della Sampdoria di Zenga nell’estate del 2015 per mano del Vojvodina, squadra però serba, in una situazione di pronostico abbastanza simile. La caratura dell’Atalanta, anche livello internazionale, sembra comunque di ben altro spessore negli ultimi tempi, per questo motivo, oltreché per l’attaccamento dei bergamaschi verso questa competizione, il compito del Sarajevo sembra molto complicato. Non sono partite da giocare, se non live. NO BET quindi. Redatto il 24.07.2018 alle 18:00.