Feyenoord-Sparta Rotterdam (mercoledì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Mercoledì sera al de Kuip si gioca un'importante derby della città di Rotterdam

Eccoci al playoff olandesi che assegneranno un posto al secondo turno di qualificazione della Conference League 2021-22. Siamo in semifinale, mentre la finale si giocherà tre giorni dopo. Due vittorie per giocare in Europa la prossima stagione, o comunque due qualificazioni. Un fatto abituale per il Feyenoord, molto meno la piccola rivale cittadina, che è stata grande ma tanti anni fa. In questa stagione però Henk Fraser ha superato tutte le aspettative con i suoi giocatori. Pochi si aspettavano che lo Sparta finisse al di sopra di club come Heracles Almelo, FC Twente ed Heerenveen, ma alla fine è stato così, ed eccolo qui a giocarsi una grande partita.

Formazioni ufficiali Feyenoord-Sparta Rotterdam

Feyenoord Sparta Rotterdam
Justin Bijlow Maduka Okoye
Tyrell Malacia Dirk Abels
Eric Botteghin Bart Vriends
Marcos Senesi Tom Beugelsdijk
Ridgeciano Haps Jeffry Fortes
Jens Toornstra Abdou Harroui
Leroy Fer Adil Auassar
Orkun Kokcu Sven Mijnans
Steven Berghuis Bryan Smeets
Nicolai Joergensen Mario Engels
Luis Sinisterra Lennart Thy
Squalificati Feyenoord Squalificati Sparta Rotterdam
Nessuno Nessuno
Indisponibili Feyenoord Indisponibili Sparta Rotterdam
Bart Nieuwkoop, Bryan Linssen, Lucas Pratto Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 19/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.70 3.75 4.30
William Hill IT 1.67 3.75 4.80
Unibet.it 1.77 3.95 4.70
Bet365.it 1.70 3.80 4.75
Vincitù 1.68 3.75 4.40
888Sport.it 1.77 3.95 4.70
Winbet.it 1.75 3.75 4.25
Betfair.it 1.70 3.70 4.40
Snai 1.75 3.80 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Feyenoord avrà il vantaggio del fattore campo anche in un’eventuale finale. Lo Sparta però arriva a questo appuntamento con il morale altissimo, dopo quattro vittorie, fra cui quella contro il Vitesse, nelle ultime cinque partite. Non sarà una passeggiata per una squadra il cui allenatore Dick Advocaat lascerà la panchian tra qualche giorno. Sinceramente, meglio non cercare rogne anche se non pensiamo ad una sorpresa. NO BET.

Pronostico e quote del 18.05.2021 alle ore 19:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.