Feyenoord-FC Emmen (sabato, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Occasione per il Feyenoord al "de Kuip" contro l'ultima in classifica del campionato olandese

Dal 20 febbraio, in quattro partite, l’Emmen ha totalizzato otto punti, senza mai perdere, ma resta distante almeno sette punti dalla prima posizione in classifica idonea a migliorare quella attuale. Ultimamente il Feyenoord è stato molto poco costante. Undici partite fa, è stata l’ultima volta che la squadra di Dick Advocaat ha vinto due volte di seguito in Eredivisie. Non è un ruolino di marcia normale per un club che aspira a piazzarsi tra le prime di un campionato come quello olandese.

Formazioni ufficiali Feyenoord-FC Emmen

Feyenoord FC Emmen
Nick Marsman Michael Verrips
Lutsharel Geertruida Glenn Bijl
Eric Botteghin Miguel Araujo
Marcos Senesi Nick Bakker
Tyrell Malacia Caner Cavlan
Joao Carlos Teixeira Lucas Bernadou
Jens Toornstra Jari Vlak
Orkun Kokcu Kerim Frei Koyunlu
Steven Berghuis Sergio Pena
Bryan Linssen Luka Adzic
Luis Sinisterra Michael de Leeuw
Squalificati Feyenoord Squalificati FC Emmen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Feyenoord Indisponibili FC Emmen
Christian Conteh, Bart Nieuwkoop Luciano Carty
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 20/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 1.38 5.20 7.40
888Sport.it 1.34 5.40 7.50
Winbet.it 1.35 5.23 7.18
William Hill IT 1.33 5.00 9.00
Better.it 1.32 5.25 7.25
Betfair.it 1.32 5.00 7.50
Bet365.it 1.33 5.50 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 20/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il match di andata fu vinto dal club di Rotterdam col punteggio di 3-2 grazie a un gol nel finale. Qui dovrebbe ripetersi ma non c’è giustamente gran quota per la vittoria secca. Gli ospiti trovano il gol da quattro gare di fila e potrebbero contribuire ad uno score che dovrebbe comunque vederli soccombere.

COMBO 1+OVER 2.5: Bet365.it 1.80, Betfair.it 1.75, Snai 1.70, WilliamHill.it 1.72, Lottomatica 1.73.

Pronostico del 19:03.2021 alle ore 14:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.