Fenerbahce-Kayserispor (lunedì 25 gennaio, ore 17): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Fuori Alibec per gli ospiti, Tisserand e Gokhan per il Fener

Fenerbahce - Kayserispor incontro in programma il 25 gennaio alle ore 17 all' Ülker Stadyumu di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo della ventunesima giornata di Superlig turca che vede il Fenerbahce a caccia di riscatto contro il Kayserispor.

Due punti persi dalla squadra di Bulut sul campo del Sivasspor nell’ultimo turno, che hanno dato il là al Besiktas per il primato in solitaria. Una gara che si era messa pure male ma che il rigore di Valencia ha permesso di impattare e muovere la classifica, pur interrompendo la striscia di 5 vittorie consecutive.
Terza vittoria in quattro gare per la squadra affidata da pochi giorni a Dan Petrescu, capace di ritirarsi su dopo un inizio di campionato disastroso e una retrocessione evitata solamente per l’allargamento del torneo. E’ stata una doppietta dell’ex Inter Alibec a regalare la vittoria nell’ultimo turno contro i campioni uscenti del Basaksehir, accorciando di fatto ad un solo punto dalla salvezza.

Formazioni ufficiali Fenerbahce-Kayserispor

Fenerbahce Kayserispor
Altay Bayindir Dogan Alemdar
Nazim Sangare Zoran Kvrzic
Serdar Aziz Cristian Sapunaru
Attila Szalai Dimitrios Kolovetsios
Caner Erkin Aziz Behich
Ozan Tufan Joseph Attamah
Luiz Gustavo Gustavo Campanharo
Enner Valencia Aaron Lennon
Dimitrios Pelkas Daniel Avramovski
Mbwana Samatta Pedro Henrique
Mame Baba Thiam Wilfried Kanga
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 25/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Bulut ha ancora i dubbi Gökhan Gönül e Sinan Gümüş, che si allenano a parte e che difficilmente saranno della gara. Sicuramente indisponibili Ferdi Kadıoğlu e Tisserand. Non ci sarà neppure Ozil che solo ieri ha svolto il suo primo allenamento con la squadra.

Grana per Petrescu: Alibec ha riportato un infortunio serio all’adduttore che lo terrà fuori gioco almeno per sei settimane. Indisponibili anche Lung, che sta recuperando dall’infortunio del retto femorale e che inizierà a riallenarsi con i portieri dalla prossima settimana, e Miguel Lopes, che ha riportato un lieve infortunio al bicipite femorale e rientrerà in gruppo la prossima settimana.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.37 4.75 7.00
William Hill IT 1.33 4.80 9.00
Better.it 1.35 4.85 7.00
Unibet.it 1.36 5.00 7.00
Betfair.it 1.34 4.80 7.50
888Sport.it 1.34 4.90 6.75
Bet365.it 1.33 5.50 7.50
Vincitù 1.38 4.85 7.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 25/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che vengono da un filotto di vittorie, ma il Fener adesso vive un momento positivo e c’è anche grande entusiasmo dopo l’arrivo di Ozil dall’Arsenal a dar manforte ad un organico già fortissimo.
Il Kayserispor tra mille difficoltà è riuscito a riemergere, un po’ come fece la scorsa stagione con Prosinecki al timone, che non riuscì ad evitare la retrocessione per la differenza reti.

Interessante Fenerbahce -1 handicap (1.95 Bet365.it, 1.89 888Sport.itabbinato ad un over 3.5 (2.35 Unibet.it 888Sport.it, 2.20 WilliamHill.itper una gara che si preannuncia ricca di gol.

Pronostico e quote del 23 gennaio alle ore 14:14. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.