FC Minsk-Torpedo Zhodino (venerdì, ore 13): formazioni, quote, pronostici

FC Minsk-Torpedo Zhodino incontro in programma sabato 2 maggio alle ore 13 allo Stadion Torpedo di Minsk. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Settima giornata di Vysshaya liga bielorussa che parte in questo sabato con il lunch match tra l’FK Minsk e la Torpedo Zhodino.

Padroni di casa che hanno saputo rialzare la testa dopo tre KO consecutivi vincendo brillantemente 3 a 1 in casa dello Slavia Mozyr. Una vittoria che corona una prestazione cinica e concreta dei ragazzi di Razin, capaci di chiudere la gara per ben due volte resistendo agli assalti del più quotato Mozyr.

Ospiti reduci da due pareggi ad occhiali contro il Bate ed il Rukh Brest. Risultati venuti dopo due gare equilibrate e due prestazioni solide della squadra di Puntus, che si conferma terza forza del torneo.

Probabili formazioni FC Minsk-Torpedo Zhodino

FC Minsk Torpedo Zhodino
Artem Leonov Vladimir Bushma
Dmytro Ryzhuk Vitali Ustinov
Aleksey Zaleskiy Dmitri Yashin
Yevgeni Chagovets Nikita Stepanov
Dmitri Prishchepa Maksim Bordachev
Vladimir Khvashchinski Mikhail Afanasjev
Yaroslav Yarotskiy Kirill Premudrov
Vladyslav Nasibulin Andrey Khachaturyan
Anton Shramchenko Gabriel Ramos
Oleg Evdokimov Dmitri Antilevski
Roman Gribovskiy Dmytro Yusov

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.60 3.00 3.05
William Hill IT 2.45 3.00 2.88
Unibet.it 2.50 2.88 2.85
BetClic.it 2.55 2.92 2.98
Betfair.it 2.40 2.80 2.80
888Sport.it 2.50 2.88 2.85
Bet365.it 2.45 3.00 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:20 del 02/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La vittoria del Minsk contro il Mozyr viene ridimensionata alla luce della brutta partita di coppa di questi ultimi; resta il fatto che è arrivata dopo un’ottima gara giocata da Nasibullin e compagni su un campo difficile e dopo una brutta serie di risultati.

Lo Zhodino è squadra solida che subisce poco (miglior difesa del torneo e 5 gare su 6 clean sheet) e segna il minimo indispensabile; bruttissimo cliente per questo Minsk per trovare continuità.

Interessante dunque Zhodino 2.85, come Zhodino DNB 1,93 under 2 1.92.

Pronostico redatto il 30 aprile alle ore 00:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.