FC Copenaghen-Nordsjaelland (sabato 08 ottobre 2022 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sola partita in programma sabato nel campionato danese è però molto interessante. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La capolista Nordsjaelland va al Parken dove ad attenderla troverà quella che, nonostante il -8 in classifica, è ancora la favorita piuttosto netta per la vittoria del titolo. Secondo i bookmaker infatti il Copenaghen vale circa 2.50 contro il 5.00 dello stesso Nordsjaelland e del Midtjylland. Jacob Neestrup ha esordito come capo allenatore battendo l’Aarhus ma poi ha dovuto arrendersi allo strapotere del Man City che lo ha travolto. Questa è un’occasione importante per farsi sotto ma non sarà per nulla facile venire a capo di un rivale che fino ad ora ha fatto davvero bene.

Formazioni ufficiali FC Copenaghen-Nordsjaelland

FC Copenaghen Nordsjaelland
Kamil Grabara Andreas Hansen
Elias Jelert Kristensen Oliver Villadsen
Denis Vavro Kian Hansen
Davit Khocholava Adamo Nagalo
Christian Soerensen Martin Frese
Lukas Lerager Mads Bidstrup
Marko Stamenic Jacob Steen Christensen
Viktor Claesson Mohammed Diomande
Isak Bergmann Johannesson Mads Kristian Hansen
Hakon Arnar Haraldsson Ernest Nuamah
Mohamed Daramy Andreas Schjelderup
Squalificati FC Copenaghen Squalificati Nordsjaelland
Nessuno Nessuno
Indisponibili FC Copenaghen Indisponibili Nordsjaelland
Akinkunmi Amoo, Rasmus Falk, Nicolai Boilesen, Zeca Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 08/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.02 3.35 3.30
StarCasino.it 2.07 3.50 3.30
Lottomatica 2.10 3.40 3.25
Snai 2.00 3.60 3.30
Winbet.it 2.05 3.51 3.26
William Hill IT 2.05 3.30 3.20
Bet365.it 2.15 3.60 3.25
AdmiralBet 1.90 3.60 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:36 del 08/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Anche nella già citata vittoria contro l’Aarhus il Copenaghen non è piaciuto, specie nel primo tempo. La sconfitta di Manchester era quasi scontata ma aldilà del risultato comunque la squadra ha viaggiato e non si è potuta allenare bene, mentre il Nordsjaelland si è potuto preparare al meglio e anche per questo secondo noi ha ottime chance di vincere ancora.

Quote e pronostico del 07/10/2022 alle ore 10:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.