FC Cartagena-Lugo (venerdì 24 marzo 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Stagione finita per Bruno Pirri

La trentatreesima giornata si apre all'Estadio Cartagonova. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

A dieci giornate dalla fine del campionato il Lugo è in una situazione disperata: si trova infatti all’ultimo posto in classifica a dodici punti dalla salvezza. Per l’FC Cartagena invece non ci sono problemi del genere ma con la zona playoff distante sette punti dovrà correre per tornare in corsa in vista della volata finale. Le ultime due le ha perse malamente, anche se per motivi e in modi diversi, 3-0 in casa contro l’FC Andorra e 5-2 in trasferta contro il Villarreal B, dunque questa non può proprio sbagliarla, ma lo stesso vale anche per gli avversari sebbene la loro eventuale scalata sia ancora più impervia.

Mentre il sistema di arbitraggio spagnolo è sotto i riflettori in tutto il mondo a causa dello scandaloso ‘caso Negreira’, Pablo De Blasis, attaccante argentino degli Albinegros, è intervenuto sull’applicazione del VAR in Spagna. Ci sono infatti state molte polemiche dopo la già citata sconfitta della sua squadra a “La Ceramica”, quando il Cartagena aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1 per poi subire due espulsioni e tre gol tutti nel finale di gara.

Le pessime notizie per il Lugo continuano dopo che è stato ufficializzato il grave infortunio di Bruno Pirri. Il difensore centrale brasiliano ha riportato la rottura del tendine rotuleo della gamba sinistra, infortunio per il quale verrà operato questo lunedì e che lo terrà fuori per il resto della stagione. Anche Luis Carrión comunque ha i suoi problemi.

Formazioni ufficiali FC Cartagena-Lugo

FC Cartagena Lugo
Aaron Escandell Oscar Whalley
Ivan Calero Miguel Loureiro
Kiko Bruno Pires
Toni Datkovic Alberto Rodriguez
Ivan Martos Marc Carbo
Mikel Rico Jordi Calavera
Dario Poveda Gui
Pepe Pablo Claveria
Pablo De Blasis Andoni Lopez
Oscar Urena Javier Aviles
Borja Valle Sebas
Squalificati FC Cartagena Squalificati Lugo
Pablo Vazquez, Damián Musto Juanpe
Indisponibili FC Cartagena Indisponibili Lugo
Iván Martos, Pedro Alcalá, Óscar Ureña, Armando Sadiku Jaume Cuellar, Patrick Sequeira, Josep Señé, Manu Barreiro, Joselu, Bruno Pirri, Xavi Torres
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 24/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.65 3.50 4.95
Betfair.it 1.60 3.25 5.50
William Hill IT 1.70 3.50 5.25
Snai 1.65 3.50 5.25
Netbet.it 1.72 3.48 4.75
Winbet.it 1.65 3.55 5.00
Bet365.it 1.67 3.60 5.50
Lottomatica 1.63 3.50 5.25
StarCasino.it 1.68 3.60 5.10
888Sport.it 1.62 3.45 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 24/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Gli ospiti non perdono da tre partite ma hanno segnato solo un gol e comunque i pareggi non servono a nulla e a nessuno. La rabbia accumulata dai padroni di casa per come è andata l’ultima partita e i problemi difensivi del Lugo, specie al centro, ci fanno pensare che il Cartagena abbia molte chance di vittoria.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.67 Netbet.it 1.61 William Hill IT 1.60

Quote e pronostico del 23/03/2023 alle ore 14:08.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.