Rimini-Reggiana (sabato 25 marzo 2023 ore 17:30): convocati, formazioni, quote, pronostici. Diana recupera Laezza

La capolista impegnata allo stadio Romeo Neri di Rimini. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Dopo aver faticosamente passato l’ostacolo Torres grazie ad un gol di Kabashi, la Reggiana di Diana è impegnata nell’anticipo del trentaquattresimo turno di serie C girone B contro il Rimini

La squadra di Gaburro non vince da 4 gare ed è scivolata ai margini della zona playoff. I romagnoli stanno trovando più di qualche problema a fare risultato in casa, dove non vincono dal 10 dicembre scorso e hanno raccolto la miseria di 3 punti nelle ultime 7 uscite.
I granata sono tornati al gol dopo due gare e il brutto KO interno nello scontro diretto contro l’Entella, mantenendo i 4 punti di vantaggio che danno una certa sicurezza in vista della volata finale.

Probabili formazioni Rimini-Reggiana

Rimini Reggiana
Andrea Zaccagno Giacomo Venturi
Niccolò Tofanari Alessio Luciani
Lorenzo Laverone Paolo Rozzio
Nicholas Allievi Giuliano Laezza
Kevin Haveri Davide Guglielmotti
Mattia Sandri Elvis Kabashi
Kevin Biondi Andrea Vallocchia
Andrei Tanasa Fausto Rossi
Gianmario Piscitella Riccardo Fiammozzi
Claudio Santini Eric Lanini
Federico Mencagli Marco Rosafio
Squalificati Rimini Squalificati Reggiana
Matteo De Rinaldis, Andrea Acquistapace Nessuno
Indisponibili Rimini Indisponibili Reggiana
Diego Accursi, Gianmarco Gabbianelli, Mattia Rossetti, Tommaso Panelli Lorenzo Libutti, Manuel Nicoletti, Abdoul Guiebre
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:30 del 25/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’unica buona notizia per mister Gaburro è il recupero di Gigli, ma l’infermeria resta piena con diversi infortunati e squalificati non presenti nella lista dei convocati.

Nei granata è fuori Guiebre, convocato dalla nazionale del Burkina Faso, mentre rientra Laezza dalla squalifica e dovrebbe essere titolare in difesa a fianco di Rozzio Luciani. Al posto di Guiebre dovrebbe giocare Fiammozzi, mentre in avanti non sono al meglio Montalto Pellegrini.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.50 3.40 1.55
William Hill IT 4.50 3.10 1.75
Betfair.it 5.50 3.25 1.55
Winbet.it 5.70 3.45 1.60
Netbet.it 5.14 3.37 1.59
Lottomatica 5.95 3.30 1.54
StarCasino.it 4.80 3.45 1.66
888Sport.it 4.70 2.90 1.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:06 del 25/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I granata appaiono decisamente con il fiatone e con la paura di vedersi sfuggire nuovamente sul filo di lana un campionato di fatto dominato dall’inizio ad oggi resistendo agli assalti di tutte le pretendenti.

La trasferta di Rimini sulla carta pare favorevole per la squadra che ha fatto più punti di tutti in trasferta contro chi non vince sul proprio terreno da oltre tre mesi: un campo in cui i granata non perdono dal 2004 e hanno vinto 3 delle ultime 6 gare disputate.

Vittoria esterna, di misura e con grande fatica, questa la nostra idea al momento su questa sfida.

1X2 FINALE –> 2 Netbet.it 1.88 William Hill IT 1.88 Betfair.it 1.85

Quote e pronostico del 23/03/2023 alle ore 13:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.