Everton-Rotherham (FA Cup, sabato ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dopo la sconfitta di Capodanno i Toffees tornano a Goodson Park, questa volta però si gioca per la FA Cup

Avversario molto abbordabile per Carlo Ancelotti che un pensiero a giocare davvero seriamente questa coppa potrebbe anche farlo. In ogni caso, il Rotherham è penultimo in Championship (classifica 2020-21), anche se ha diverse gare da recuperare, e ha vinto solo una volta nelle ultime nove, con sette sconfitte. Il club ha conquistato al promozione diretta dalla League 1 la stagione scorsa e sembra avere qualche difficoltà nella categoria superiore.

I Toffees non vincono un trofeo dal 1995, quando fecero la doppietta FA Cup-Charity Shield. Probabile dunque, come già detto, che il tecnico italiano ci stia pensando e in questo caso il suo Everton sarebbe da seguire anche in antepost.

Formazioni ufficiali Everton-Rotherham

Everton Rotherham
Robin Olsen Jamal Blackman
Seamus Coleman Wes Harding
Ben Godfrey Angus MacDonald
Michael Keane Richard Wood
Lucas Digne Michael Ihiekwe
André Gomes Ben Wiles
Tom Davies Matthew Olosunde
Anthony Gordon Daniel Barlaser
James Rodriguez Jamie Lindsay
Alex Iwobi Matt Crooks
Cenk Tosun Michael Smith

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Allan, Jonjoe Kenny, Fabian Delph e Jean-Philippe Gbamin assenti in casa Everton ma anche la squadra ospite dovrà fare a meno di alcuni giocatori: Clark Robertson, Shaun MacDonald, Joe Mattock, Kieran Sadlier e Chiedozie Ogbene.

Lucas Digne potrebbe tornare a disposizione già da oggi, recuperando a tempo record. Dominic Calvert-Lewin e Richarlison saranno risparmiati.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.20 6.25 12.00
William Hill IT 1.20 6.50 15.00
Better.it 1.19 6.25 11.00
Unibet.it 1.22 6.75 15.00
Betfair.it 1.20 6.00 14.00
888Sport.it 1.18 6.40 14.00
Bet365.it 1.20 6.50 15.00
Vincitù 1.21 6.10 12.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 09/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Qualsiasi scelta farà Ancelotti questa dovrebbe essere facile per l’Everton. Una squadra minimamente sul pezzo dovrebbe disporre facilmente di rivali che hanno ben altri pensieri e anche alcune assenze da gestire. Il Rotherham, inoltre, ha concesso almeno due gol in otto delle sue ultime nove uscite in questa coppa.

Generoso – se l’interesse per i Toffees per questa competizione fosse confermato – l’handicap asiatico -1.50 (o equivalante) a quota 2.15.

Pronostico e quote del 08.01.2021 alle ore 08:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.