
Ci siamo, finalmente il giorno più atteso da tifosi e appassionati di scommesse è arrivato.
Con il match inaugurale tra Francia e Romania in programma questa sera si aprirà ufficialmente la 15ª edizione del campionato europeo di calcio, che passerà alla storia come EURO 2016.
Per quanto riguarda la sfida inaugurale, le quote parlano chiaro: Les Bleus favoriti a 1.35 contro una nazionale romena che ormai da tempo non è più una squadra in grado di competere a questi livelli. Nello sport può succedere di tutto ma sono pochi i pronostici che vedono una Francia non vincente in questa partita. Per restare costantemente aggiornati su tutte le eventuali variazioni delle quote, c’è ovviamente nostro servizio gratuito di comparazione.
La Francia, padrona di casa, è anche la favorita per la vittoria finale.
Dopo la Francia, ci sono soltanto Germania (5.20 Paddy Power) e Spagna (7.00 Tipico) con quote sotto 10.00 mentre tutte le altre sono in doppia cifra a cominciare dalle più accreditate tra le outsider, e cioè Inghilterra e Belgio. Ben 20.00 invece per gli Azzurri, quota proposta da William Hill. La nazionale italiana arriva a fari spenti, certo se vincesse sarebbe una sorpresa, ma 20.00 è una quota niente male!
Per avere un quadro generale della situazione quote, c’è il nostro Speciale EURO 2016.
Per quanto riguarda i pronostici invece, sia a livello antepost che di singola partita, non c’è di meglio che seguire il nostro forum sempre ricco di spunti, di idee, di consigli e di notizie.
Buon EURO 2016 a tutti!