Eibar-Levante: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Assetto offensivo per Mendillibar

I baschi sono ultimi in classifica e necessitano di un cambio di passo

Il ciclo dell’Eibar aveva dato qualche segno di cedimento già nella passata stagione ma in quest’anno calcistico sta rischiando veramente di vedere un brutto finale: al momento i baschi sono ultimi con soli 23 punti, a pari merito con l’Alaves. Quella di sabato pomeriggio assomiglia a un’ultima chiamata per la squadra di Mendillibar: ad Ipurua arriva il Levante, buonissima squadra ma probabilmente un po’ scarica, perchè ormai è in una zona di classifica che rischia di portare a un finale di stagione senza particolari obiettivi. I baschi, che non vincono da tre mesi, nella scorsa giornata hanno perso a Valdebebas contro un Madrid che non ha lasciato scampo; i Granotas, invece, si sono inchinati in casa contro l’Huesca e sono parsi un po’ scarichi, forse proprio per i motivi detti prima.

Formazioni ufficiali Eibar-Levante

Eibar Levante
Dmitrovic Aitor Fernandez
Pozo Coke
Paulo Duarte
Arbilla Postigo
Cote Clerc
Sergio Alvarez
De Frutos
Diop Radoja
Aleix Garcia Bardhi
Inui Morales
Sergi Enrich Roger
Kike Garcia Dani Gomez
Squalificati Eibar Squalificati Levante
Bryan Gil Nessuno
Indisponibili Eibar Indisponibili Levante
Rober Correa, Bigas, Recio, Muto, Edu Exposito Campana, Miramon, Vukcevic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mendillibar ha diversi giocatori in dubbio ma soprattutto sarà sicuramente privo di Bryan Gil; assenza molto pesante per i baschi, l’ex canterano sevillista rappresenta forse l’unico motivo di grande soddisfazione della stagione. Probabile un 4-3-3, Muto e Bigas probabilmente non riusciranno a recuperare. Gli ospiti dovrebbero recuperare Melero ma non dovrebbero avere nè VukcevicCampana; il comandante Morales dovrebbe accompagnare Roger Martì e forse anche Dani Gomez.

Aggiornamento: per l’Eibar confermate tutte le probabili indisponibilità, non convocati Muto, Correa, Recio, Edu Exposito e Bigas. Nel Levante invece oltre Campana e Vukcevic assente anche Miramon.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.30 3.35 3.15
William Hill IT 2.25 3.40 3.25
Better.it 2.30 3.35 3.10
Unibet.it 2.25 3.55 3.25
Betfair.it 2.30 3.25 3.00
888Sport.it 2.30 3.35 3.05
Bet365.it 2.30 3.40 3.10
Vincitù 2.30 3.25 3.15
Winbet.it 2.30 3.30 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 10/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In questa partita mi viene voglia di andare contro i book; l’Eibar è dato favorito e avrà molte più motivazioni ma manca di giocatori importanti e se il Levante gioca a dovere, secondo me può tornare con dei punti da Ipurua. La mia proposta allora è X2 (1,60 su Lottomatica.it, 1,61 su Betfair.it, 1,67 su Bwin.it) o Levante +0,5 in handicap asiatico (1,67).

Pronostico e quote del 09.02.2021 alle 21.30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.