Dove vedere la serie A in tv nel 2022-23

Dove vedere la serie A 2022-23? Ancora una volta Dazn trasmetterà tutte le gare di cui sette in esclusiva e Sky tre partite a giornata

La serie A 2021-22 non è stata soltanto un campionato appassionante con lo scudetto conteso da Inter e Milan fino all’ultima giornata e che ha tenuto con il fiato sospeso anche per la qualificazione alle coppe europee e per la salvezza (qui le quote antepost per il campionato e la coppa Italia 2022-23) ma è stato anche il primo trasmesso completamente in streaming da Dazn. Per la prossima stagione non ci saranno cambiamenti nella trasmissione della serie A, che non sarà visibile gratuitamente ma solo a pagamento sia su Dazn che su Sky, ma cambieranno i prezzi.

Serie A in tv 2022-23

Anche nella prossima stagione sarà possibile seguire la serie A integralmente su Dazn che trasmetterà tutte le partite del campionato, sette delle quali in esclusiva, con Sky che ne trasmetterà tre in ogni giornata, la partita del sabato alle 20:45, quella della domenica alle 12:30 e il monday night alle 20:45. Cambieranno però i prezzi dell’abbonamento Dazn, con molti utenti che la scorsa stagione avevano usufruito di una promozione che permetteva di abbonarsi a 19,99 euro al mese senza limiti di dispositivi abbonati. Dal prossimo campionato il costo salirà a 29,99 euro al mese per il pacchetto base, che permetterà la doppia visione soltanto attraverso la stessa linea domestica, mentre il pacchetto Plus costerà 39,99 euro al mese e permetterà la visione tramite due dispositivi in contemporanea da reti differenti, con il limite di dispositivi registrati che sale da due a sei. Con Dazn è possibile vedere anche altri campionati come la Liga più gli altri sport. Su Sky è possibile attivare il pacchetto Calcio a 19,90 euro al mese, offerta scontata anziché 30,00 euro, nel quale oltre alle tre partite della serie A sono incluse tutte le gare della serie B, fino a otto gare della serie C, le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Champions League, Europa League, Conference League

Le coppe europee rimangono prevalentemente un prodotto che si può seguire integralmente su Sky e la Champions League è visibile nel pacchetto Sport insieme a Formula 1, Nba, tennis e MotoGp a 19,99 euro al mese con la migliore partita del mercoledì che continuerà a essere trasmessa in streaming su Amazon Prime mentre una gara del martedì verrà trasmessa su Mediaset. Su Sky in diretta anche tutte le partite di Europa League (trasmessa anche da Dazn e qualche partita in chiaro su Tv 8) e Conference League (qualche partita in chiaro su Tv8).