Dinamo Bucarest-FC Voluntari (venerdì, ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Altra sfida che si giocherà in un clima surreale tra una Dinamo in gravissima crisi finanziaria e il Voluntari

I nuovi giocatori non hanno ricevuto un solo euro da quando sono arrivati ​​alla Dinamo. Alcuni hanno portato qui le loro famiglie, hanno speso soldi per affittare appartamenti, per vivere insomma. Parole del capitano Ante Puljic che ha spiegato come la proprietà spagnola continui a promettere ma non a mantenere. Duro anche il tecnico Cosmin Contra che ha rinunciato a un ricco contratto all’estero per sposare il progetto di Pablo Cortacero, e cioè ricreare in Romania una situazione simile a quella del Villarreal in Spagna.

Il Voluntari è tornato alla vittoria dopo tre sconfitte di fila ma c’è molto di più della tecnica e delle statistiche in un match come questo.

L’ultima novità per quanto riguarda le promosse non mantenute riguarda lo stadio. La Dinamo avrebbe dovuto giocare le sue partite interne alla “Național Arena” ma causa mancanza di copertura finanziaria anche questa si giocherà allo “Ștefan cel Mare” (Stefano il Grande in italiano).

Formazioni ufficiali Dinamo Bucarest-FC Voluntari

Dinamo Bucarest FC Voluntari
Tomas Mejias Victor Rimniceanu
Deian Sorescu Razvan Gradinaru
Ante Puljic Ionut Balaur
Marco Ehmann Cosmin Achim
Isma Lopez Alexandru Nicu Vlad
Juan Camara Ion Gheorghe
Paul Viorel Anton Pablo De Lucas
Janusz Gol Claudiu Bortoneanu
Diego Fabbrini Sebastian Mailat
Adam Nemec Jefte Betancor
Catalin Magureanu Marcelo Lopes
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 20/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Una delle poche buone notizie per la squadra di casa è che i tamponi sono tutti negativi. Mancherà solo il difensore venezuelano Alexander Gonzalez che ha giocato con la sua nazionale e non è riuscito pertanto a fare tutto il ciclo protocollare dei tamponi in tempo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.25 3.20 3.05
William Hill IT 2.20 3.10 3.25
Better.it 2.20 3.15 3.05
Unibet.it 2.23 3.25 3.25
Betfair.it 2.20 3.10 3.30
888Sport.it 2.16 3.15 3.15
Bet365.it 2.25 3.25 3.20
Vincitù 2.22 3.20 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 20/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Sabato ci è andata bene puntando sostanzialmente X2.

Ci riproviamo con la doppia chance esterna sempre con stake molto basso anche se la quota è un po’ più bassa, intorno a 1.85 e in calo.

Pronostico e quote del 19.11.2020 alle ore 17:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.