Dinamo Brest-Ludogorets Razgrad (giovedì, ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dinamo Brest-Ludogorets Razgrad incontro in programa il 1° ottobre alle ore 20 al Regional Sport Complex Brestskiy di Brest. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Playoff per l’accesso alla fase a gironi di Europa League e il Ludogorets Razgrad proverà a proseguire la sua avventura europea strappando la qualificazione sul campo dei bielorussi della Dinamo Brest.

La squadra di Kovalchuk ha vissuto una stagione di alti e bassi, ma la recente forma e la striscia di risultati utili in campionato potrebbe permettere ai campioni uscenti di salvare la stagione. Sfortunatissima l’uscita dalla champions, sconfitti a Tel Aviv da un rigore molto discusso; oggi la chance di non vedere l’avventura europea finire a settembre, ma sarà durissima.

La squadra di Vrba è già saldamente al comando del proprio torneo con 16 punti fatti dopo 7 partite. Al di là della solita falsa partenza, i biancoverdi hanno inanellato una serie di vittorie in scioltezza, interrotte dalla brutta sconfitta interna contro il Midtylland che è costata il cammino in champions. Oggi l’occasione di entrare almeno nella fase a gironi di Europa League, dove Keseru e compagni hanno sempre fatto ottime cose.

Formazioni ufficiali Dinamo Brest-Ludogorets Razgrad

Dinamo Brest Ludogorets Razgrad
Sergei Ignatovich Plamen Iliev
Gaby Kiki Anton Nedyalkov
Artem Bykov Cicinho
Abdoulaye Diallo Alex Paulo Menezes Santana
Maksim Vitus Olivier Verdon
Sergei Kislyak Stephane Badji
Pavel Sedko Claudiu Keseru
David Teklo Tweh Ii Cosmin Moti
Yevhen Khacheridi Bernard Tekpetey
Roman Yuzepchuk Dominic Yankov
Pavel Savitski Cauly Souza
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:40 del 01/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.85 3.60 1.83
William Hill IT 3.70 3.50 1.83
Better.it 3.80 3.70 1.80
Betfair.it 4.20 3.80 1.82
Bet365.it 3.75 3.50 1.83
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 01/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ospiti che partono avvantaggiati, ma c’è da decifrare l’atteggiamento che i padroni di casa avranno: se vorranno provare ad andare avanti in Europa, o se la loro attenzione è focalizzata su una difficile rimonta alle prime tre piazze in campionato.

Per il Ludogorets un anno senza coppe sarebbe un fallimento clamoroso, e un ridimensionamento degli obiettivi che i biancoverdi si sono posti in questa stagione: il campionato non sembra in discussione, ma serve fare quel salto di qualità e togliersi qualche soddisfazione europea, cosa che manca da qualche anno.

Quote che non regalano niente, ma Gol 1.83 over 2,5 1.98 rispecchiano una gara che potrebbe vedere tanti gol e occasioni da entrambe le parti.

Pronostico redatto il 29 settembre alle ore 20:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.