FC Copenaghen-Rijeka (Europa League, giovedì ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Rijeka se lo ricordano bene i milanisti visto che la squadra di Fiume, questo il nome italiano della città croata che fu in passato italiana, incontrò due volte il club milanese nell’edizione 2017-18 di Europa League. Il Rijeka conquistò 4 punti su 6 ma la vittoria in casa fu ottenuta quando i rossoneri erano già qualificati alla fase successiva.

Qui trovate il sempre utile confronto tra nazioni: come sono andate fino ad oggi le cose tra danesi e croati? A livello di cub pochi precedenti, l’ultima volta, quasi tre anni fa, l’Hajduk Spalato eliminò il Brondby. Da evidenziare però che nel calcio danese la rilevanza storica del Copengahen è ben diversa da quella del Rijeka in quello croato che ha vinto una sola volta.

Formazioni ufficiali FC Copenaghen-Rijeka

FC Copenaghen Rijeka
Karl-Johan Johnsson Ivan Nevistic
Pierre Bengtsson Domagoj Pavicic
Victor Nelsson Darko Velkoski
Jens Stage Adam Gnezda Cerin
Viktor Fischer Franko Andrijasevic
Kamil Wilczek Daniel Stefulj
Carlos Zeca Ivan Tomecak
Pep Biel Luka Capan
Peter Ankersen Hrvoje Smolcic
Jonas Wind Stjepan Loncar
Ragnar Sigurdsson Sandro Kulenovic
Squalificati FC Copenaghen Squalificati Rijeka
Nessuno Nessuno
Indisponibili(in dubbio FC Copenaghen Indisponibili Rijeka
 Nicolaj Thomsen (infortunato), Rasmus Falk, Andreas Bjelland e Jens Stage in dubbio Nessuno

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rasmus Falk, Andreas Bjelland e Jens Stage non sono scesi in campo nell’ultima di campionato e sono in dubbio anche se spera di recuperarli.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.60 3.80 5.25
William Hill IT 1.67 3.30 5.00
Better.it 1.72 3.50 4.50
Betfair.it 1.72 3.60 5.00
Bet365.it 1.70 3.75 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 01/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

I danesi hanno hanno perso il titolo ai danni del Midtjylland nella stagione scorsa e in quella nuova sono partiti molto male perdendo le prima due prima di pareggiare contro il modesto Velje. Anche gli avversari però non sono partiti a razzo nel loro campionato: solo sei punti in quattro gare e sopratutto due sconfitte fuori casa.

Bisogna stare attenti a non farsi condizionare dal nome. E’ molto facile quando non si conoscono alla perfezione le squadre.

L’impressione è che i danesi non siano nella loro versione migliore. Confronto meno scontato del previsto probabilmente.

Rijeka passa il turno: Snai 3.05Bet365 3.00Betfair.it 3.30.

Pronostico e quote del 30.09.2020 alle ore 11:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.